News Grande Fratello 14, Alessandro shock:
Federica Lepanto e Alessandro Calabrese nel garage del GF14

Le news Grande Fratello 14 a breve prevedono che nella casa del GF14 scoppierà un nuovo, incredibile putiferio che anche questa volta riguarderà, manco a dirlo, la coppia di concorrenti formata da Alessandro Calabrese e Federica Lepanto. Associati dal Grande Fratello 2015 per giocare in coppia, visto che quest’anno c’è un nuovo regolamento in tal senso, nella prima settimana trascorsa da soli in garage, Alessandro e Federica sembravano essere diventati molto più che semplici compagni di gioco: carezze, coccole e bacini si sono sprecati, tanto che sembrava stesse nascendo un nuovo amore, o comunque un flirt che prometteva bene visto che i due concorrenti sembravano piacersi moltissimo.

Poi i due sono entrati della casa del GF14 e lì è scoppiato il caos, visto che in casa c’era la storica ex fidanzata di Alessandro, la gemella Lidia Vella, che partecipa a questa edizione 2015 del reality show assieme alla sorella Jessica Vella, la gemella bruna. Il resto è noto a tutti: tra pseudo-bullismo, urla e insulti, la puntata del GF andata in onda lo scorso giovedì 8 ottobre ha visto Alessia Marcuzzi e gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola redarguire più o meno seriamente la Vella, che subito dopo però, è stata scelta da Alessandro come compagna di garage per questi giorni.

Ma ora che la coppia non è in casa, è successo qualcosa. Rebecca, infatti, parlando con Federica, con la quale sembra aver legato molto, le ha riferito quello che Alessandro avrebbe detto di lei agli altri concorrenti, compresa Rebecca appunto. Il trentatreenne napoletano avrebbe confidato a molti concorrenti che Federica nel garage non faceva che provocarlo: andava in giro mezza nuda, gli si strusciava addosso e addirittura – udite, udite! – camminava per le stanze senza… mutandine! Non solo, perché il concorrente del GF14 ha insinuato che oltre ai baci, alle carezze e alle coccole, lui e Federica nel garage avremmo fatto molto altro, spingendosi oltre… insomma, ha lasciato chiaramente intendere di aver fatto l’amore con la ragazza.

Potete immaginare la reazione di Federica nel sentire queste cose! La ragazza, comprensibilmente molto ferita, è anche ben decisa a non far passare questo ennesimo sopruso. Ecco infatti le sue parole, pronunciate con una certa rabbia:

“Ho bisogno di parlare con Ale non perché porto rancore… ma voglio spiegazioni per quello che ha detto, perché io non gli ho fatto nulla di male… Io sono troppo buona, ma tu non hai ancora visto gli altri lati di me… adesso che torna Alessandro, tu non puoi capire. Mi ha mancato troppo di rispetto, non me lo meritavo….”.

Premesso che secondo noi è vero che è troppo buona (lo è stata anche con Lidia), ora cosa succederà?! Lo scopriremo nelle prossime news Grande Fratello 14, nel daytime e nella puntata serale che andrà in onda il prossimo giovedì 15 ottobre, sempre alle 21.10 su Canale 5!