News Grande Fratello 14, Alessandro shock:
Alessandro Calabrese

Le news Uomini e Donne 14 sono costrette a parlare ancora di lui, Alessandro Calabrese, perché obiettivamente oggi è il personaggio in assoluto più odiato della Casa di questo Grande Fratello 2015… ma non dagli altri concorrenti, bensì dal pubblico che segue da casa (propria) il reality show di Canale 5 condotto anche quest’anno da Alessia Marcuzzi. Sì, perché se inizialmente – almeno per la prima settimana in cui lui e Federica Lepanto sono passati dal garage dove erano stati confinati alla Casa del GF 14 – tutti ce l’avevano con Lidia Vella, la sua bionda ex fidanzata colpevole di essere ancora così gelosa di lui da aggredire verbalmente senza motivo la povera Federica (colpevole a sua volta di aver avuto un flirt col trentaduenne romano che Lidia però ha lasciato due anni fa per mettersi con un altro), oggi la situazione è nettamente cambiata.

Sì, perché se Lidia e Federica oggi hanno un rapporto tutto sommato civile – anche se Lidia continua a essere gelosa di tutte le ragazze della casa del GF14 (di recente anche di Valentina Bonariva, con la quale secondo lei Alessandro flirtava), e a sto punto non si capisce perché non torni con l’ex fidanzato una volta per tutte, visto che lui non aspetta altro – il nuovo bersaglio del pubblico è proprio Alessandro Calabrese. E non lo è a caso, ma per via di un comportamento su cui anche noi abbiamo messo l’accento spesso negli ultimi giorni, definendolo a dir poco inqualificabile, soprattutto per uno che si definisce un Uomo con la maiuscola e dei valori.

Abbiamo visto tutti la puntata serale del Grande Fratello 14 di giovedì scorso, 15 ottobre 2015, quando la conduttrice Alessia Marcuzzi ha comunicato ad Alessandro e Federica che la loro coppia nel gioco GF 2015 era stata nominata. Ebbene, nonostante le ripetute proteste della Lepanto, Alessandro ha ribadito che dei due voleva andare in nomination lui. Quando la Marcuzzi gli ha chiesto il perché di questa scelta, lui ha dichiarato che se la sentiva e che non avrebbe mai permesso a una donna di andare al posto suo. Parole da uomo, insomma, che gli hanno fatto onore (e infatti è stato applaudito a lungo dal pubblico del GF14 in studio). Peccato che se le sia rimangiate e che in questi giorni, in Casa, non faccia altro che ripetere come la sua nomination… è colpa di Federica! Che se uscirà, e colpa di lei. No, Alessandro, ti assicuriamo che secondo il pubblico del Grande Fratello 2015 – e anche secondo noi che ci occupiamo di news Grande Fratello 14 – se esci è solo colpa della tua incoerenza, e del comportamento scorretto e cattivo nei confronti della tua compagna di squadra, cui prima di questa settimana aveva promesso che avrebbe sempre potuto contare su di lui! Siete d’accordo con noi, amici? Diteci la vostra nei commenti!