News Grande Fratello 14, Barbara a Federica:
Federica, Manfredi, Barbara

Le news Grande Fratello 14 vi riportano un episodio accaduto poco fa nella Casa del Grande Fratello 2015. Ancora una volta, purtroppo, vittima delle angherie altri è Federica Lepanto, che peraltro non aveva fatto proprio nulla, se non scherzare con Manfredi in gridino. Quest’ultimo, tra l’altro, le aveva chiesto di spalmarle un po’ di crema solare sulla schiena. Ed ecco gli eventi come sono stati raccontati sulla pagina Facebook ufficiale della Lepanto, la concorrente più odiata di questo GF14:

“Barbara esce in giardino e vede Federica spalmare la crema sulla schiena a Manfredi. Barbara: “Che cazzo fai, stronza?” – Federica: “Me lo ha chiesto lui..” – Barbara: “Guarda caso lo ha chiesto proprio a te, la più zozza della casa!”.

Poi, entrata come una furia in casa, la Donadio ha sbottato con Rebecca (che le ha dato manforte, annuendo col capo), dicendo:

“Fa la ganza quando non ci sono. Gli chiede dove sono io… sono le più z*** quelle lì. Fanno finta di chiedergli di te e poi…”.

A parte la reazione esagerata di Barbara, visto che Federica non si stava certo strusciando con il suo ragazzo, ma ci stava solo parlando… ma la Donadio che dorme abbracciata ad Alessandro Calabrese alle spalle di Domenico Manfredi, può davvero sputare sentenze e insulti così gratuiti? E poi, perché Federica non le risponde mandandola al diavolo, come dovrebbe fare e come le aveva consigliato anche sua madre quando era entrata nella Casa del GF14, la scorsa puntata?

Sta di fatto che mai come questa settimana, la concorrente di Viareggio fidanzata con Domenico Manfredi è diventata tra le più odiate dal pubblico, persino più odiata di Rossella Intellicato, che è in nomination e che il pubblico del GF 2015 vorrebbe vedere fuori dalla Casa. Non solo, infatti, più volte la Donadio ha parlato male di alcuni concorrenti alle loro spalle, ma attualmente il suo flirt con Alessandro Calabrese non piace a nessuno, tanto più che lei era così amica di Lidia Vella, la ex del trentaduenne romano. E voi, amici che seguite le news Grande Fratello 14, cosa pensate di Barbara? Diteci la vostra nei commenti, come sempre!