News Grande Fratello 14: Barbara Donadio, c'è un segreto nel suo passato che il GF14 nasconde?
Barbara Donadio

Noi che ci occupiamo delle news Grande Fratello 14, conosciamo molto bene anche le dinamiche del reality show più longevo della televisione italiana che ormai, arrivato alla quattordicesima edizione, ovvero questo Grande Fratello 2015, ha pochi segreti sia per il pubblico a casa, che come noi ormai ha un’idea abbastanza certa di quello che può succedere dietro le quinte, sia agli stessi concorrenti del GF14. Molti dei quali, si sa, nascondo degli “scheletri nell’armadio” pronti a essere tirati fuori nel momento più opportuno. O a non essere tirati fuori affatto, come sembra essere il caso della concorrente del GF14 Barbara Donadio, attuale fidanzata di un altro concorrente, Domenico Manfredi.

Ebbene, il pubblico che segue attentamente la diretta del GF14 sui canali Mediaset Extra appositi oppure grazie allo streming online h24, ci ha fatto notare come ogni volta che Barbara parla a qualcuno del proprio padre, la regia cambia camera e sposta le riprese della diretta di un’altra scena. Nonostante ciò, dalle poche frasi e dalle parole captate dalla concorrente toscana di questo GF 2015 si capisce che il padre della ragazza – che alle spalle ha un passato di studentessa, ex grupie e fidanzata del leader di una nota rock-band e non da ultimo ex miss, visto che è stata eletta Miss Lucca Bike e Miss Palio Siena – attualmente sarebbe in prigione.

Oppure, se non è in prigione, è comunque un pregiudicato e in prigione pare ci sia stato diverse volte. Barbara sembra avere paura che questa storia esca fuori in diretta, magari nella puntata serale del GF14 che va in onda tutti i giovedì su Canale 5 presentata da Alessia Marcuzzi, ma non si capisce il perché visto che è lei la prima a parlarne, e quando lo fa il Gf 14 cambia subito camera. Quindi le possibilità, a nostro avviso, sono due: o si vuole che questa storia esca fuori al momento giurato, in puntata, magari con una lettera  a sorpresa del padre, o anche il GF14 non ha interesse a farla uscire… e quindi, in questo caso, se non vuole neanche lei, la Donadio farebbe meglio semplicemente a non parlarne… Non credete anche voi, amici che seguite le news Grande Fratello 14? Come sempre, diteci la vostra nei commenti!

La diretta del Grande Fratello di giovedì 12 novembre 2015 ha dato conferma alla nostra tesi. Il padre di Barbara Donadio è in prigione e lei non lo vede da un anno.