News Grande Fratello 14: Cristiano Malgioglio esce allo scoperto, ecco cosa pensa di Alessandro!
Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola

Il Malgioglio-pensiero a noi che ci occupiamo di news Grande Fratello 14 è chiaro ormai da diverse puntate, e il simpatico opinionista l’ha reso ancora più chiaro nel corso della scorsa puntata del GF14, quella andata in onda su Canale 5 giovedì scorso 26 novembre 2015, quando ha detto chiaramente che vorrebbe vedere vincitrice di questo Grande Fratello 2015 la bella Federica Lepanto, a lungo bistrattata nella Casa del GF14 ma amatissima fuori, da quel pubblico che vede non solo il daytime, ma anche la diretta in streaming web o su Mediaset Premium del GF14 e ha ormai imparato a conoscere bene la 22enne salernitana.

Sempre nella scorsa puntata, Malgioglio si è reso protagonista di un attacco senza pari (attacco peraltro pienamente condiviso da Alessia Marcuzzi) nei confronti di Rebecca De Pasquale, che originariamente era la sua preferita (sua e di molti altri, per via della sua storia difficile), che nel corso dell’ultima settimana ha perso completamente il favore del pubblico a causa di due brutti episodi che non sono piaciuti a nessuno che hanno visto coinvolti i concorrenti del GF14 Federica Lepanto e Simone Nicastri, suo ex compagno di squadra e anche, a quanto pare, ex amico.

Simone, infatti, non ha intenzione di perdonare a Rebecca il suo comportamento, e gliel’ha detto chiaramente quando questa gli ha porto le sue scuse, ammettendo di essersi “vendicata” (e il concetto di vendetta poco si adatta a un ex uomo di chiesa). Ma cosa pensa Cristiano Malgioglio di Alessandro Calabrese, ex pugile e 33enne imprenditore romano che dal GF14 ha ottenuto già una delle cose più desiderate, ovvero il ritorno tra le sue braccia di Lidia Vella, sua ex fidanzata di cui è ancora innamoratissimo?

Ecco cos’ha scritto pubblicamente si fans di Federica che lo imploravano di dire la sua su Alessandro:

“Sono d’accordo su quello che pensate di Alessandro. Tranquilli. Spero di parlare con lui come ho fatto con Rebecca settimana prossima. Ricordatevi sempre che l’aggressività non porta da nessuna parte”.

Insomma, nella prossima puntata del GF2015 – la semifinale – dopo aver gioito per la dichiarazione d’amore di Lidia Vella e l’eliminazione (finta, ma lui non lo sa) di Federica e Simone, Alessandro potrebbe avere qualche brutta sorpresa… non solo scoprirà che i suoi due nemici giurati sono in finale, ma Cristiano Malgioglio potrebbe cantargliele come ha fatto con Rebecca… e noi che ci occupiamo di news Grande Fratello 14 ovviamente saremo qui a raccontarvelo!