News Grande Fratello 14: ecco chi è Luca, il fidanzato di Valentina entrato nella casa!
Valentina e Luca

Le news Grande Fratello 14 davvero non potevano oggi non parlarvi di Luca Terracciani, bellissimo fidanzato di Valentina Bonariva, concorrente del GF14 che in questa settimana è in nomination, che ieri sera – nella puntata andata in onda giovedì in diretta su Canale 5, condotta come sempre da Alessia Marcuzzi – è entrato nella Casa di questo Grande Fratello 2015 nelle vesti di Riccardo, personal trainer dal sorriso pronto e dal corpo scolpito. Anche Valentina, come la scorsa settimana Barbara Donadio con l’ex Livio/Francesco, dovrà far finta di non conoscere Riccardo/Luca, anche se la sua missione è molto, molto più difficile rispetto a quella della Donadio…

In promis perché, a differenza di Livio e Barbara, Valentina e Luca sono ancor fidanzati ma lei non lo vedeva, né sapeva nulla di lui, ormai da due mesi, da quando cioè è entrata nella Casa del GF14; ma soprattutto perché Luca/Riccardo non è entrato nel GF2015 da solo, bensì assieme alla bellissima Giulia, che finge di essere la sua fidanzata… una prova davvero molto dura per Valentina, che ieri, quando la coppia è entrata nella Casa del GF14 nelle vesti di coppia-ospite che custodisce un “segreto” che i concorrenti dovranno indovinare, è scoppiata a piangere, fingendo che fosse perché il suo ragazzo non le aveva telefonato e dunque lei pensava l’avesse lasciato.

E invece il suo ragazzo è in casa… con un’altro, anche se per finta! Un’intreccio davvero diabolico, quello pensato da questo Grande Fratello 2015, che non si stanca mai di mettere alla prova i suoi concorrenti. Ma chi è davvero Lucas Terracciani? Lui fa davvero il personal trainer e sta con Valentina Bonariva da ben otto anni. La coppia di recente ha attraversato una brutta crisi che però gli ha permesso di ritrovarsi più forte di prima, al punto che Valentina nel confessionale si è detta sempre certa che Luca sia l’amore della sua vita. La scorsa primavera, però, dopo un viaggio a Barcellona è stata lei a lasciarlo… Poi è andata a lavorare in Sardegna, dove è rimasta tutta l’estate, e la lontananza le ha fatto capire che l’uomo le mancava troppo: così gli ha mandato un messaggio, lui l’ha raggiunta e pace è stata fatta! Ma la coppia riuscirà a superare anche la terribile prova del GF14? In casa indovineranno il loro segreto?! Vi daremo preso aggiornamenti attraverso le news Grande Fratello 14!