News Grande Fratello 14: ecco perché Simone secondo noi è innamorato di Federica
Federica Lepanto e Simone Nicastri

Leggendo le news Grande Fratello 14 riguardanti l’ultima settimana che Simone Nicastri e Federica Lepanto hanno trascorso nel garage, molti telespettatori hanno immaginato che tra i due concorrenti di questo Grande Fratello 2015 – entrambi amatissimi – stesse nascendo qualcosa. E guardando la diretta del GF14 dal garage, è impossibile non accorgersene; tanti piccoli gesti, sguardi, coccole e dimostrazioni d’affetto esprimono molto di più delle parole, e noi li abbiano notati e raccolti in questo articolo per voi, per rispondere una volta per tutte alla domanda che gran parte del pubblico del GF14 si sta facendo in questi giorni: Simone e Federica si stanno innamorando?

Secondo noi, che li osserviamo quasi 24h su 24… sì! Tra loro è nato un sentimento fortissimo fatto di gesti più che di parole di cui tuttavia nessuno dei due è pienamente consapevole. Forse però la più inconsapevole è proprio la Lepanto, che continua a rassicurare “torsolina”, ovvero la ragazza che aspetta Simone fuori dal GF14. In realtà, come lei stessa ha detto più volte, Federica attualmente l’ultima cosa che vuole è proprio un’altra storia all’interno del Grande Fratello 14. Ancora molto provata dalle esperienze fallimentari con Alessandro Calabrese e Livio Parisi – i quali tra l’altro in Casa continuano a parlare di lei, dandole della poco di buono – Federica di certo non è pronta per un nuovo amore, neanche se questo suo malgrado sta nascendo dentro di lei.

Eppure per Simone ha dei gesti d’affetto e mille piccole attenzioni che non ha mai avuto né per Livio, né per Alessandro, ed è pienamente ricompensata da come lui la guarda. Come una dea, soprattutto quando lei fa altro e non si accorge di essere osservata. Anche la presenza in garage di due nuovi inquilini, ovvero gli altri due finalisti Kevin Ishebabi e Domenico Manfredi, non sembra aver scalfito la complicità esclusiva che lega i due ragazzi. Stamattina, per esempio, nella diretta del GF14 dal garage, i due si sono presi cura l’uno dell’altro nel fare colazione, e quando Kevin è andato a svegliare Federica, Simone l’ha seguito con lo sguardo, geloso, continuando a sbirciare in camera cosa facessero i due… E anche il suo continuo nominare “torsolina”, che comunque conosce solo da un mese prima di entrare nella Casa del Grande Fratello 2015, appare sempre più solo un modo di nascondere i propri sentimenti perché Federica non è pronta… Probabilmente, dunque, tra le news Grande Fratello 14 non leggerete mai di un bacio tra i due, ma non certo per mancanza di amore, anzi: questo secondo noi sta nascendo eccome, ma sboccerà fuori dalla Casa (ed è meglio così).