News Grande Fratello 14: esclusivo, il fidanzato di Livia entra nella casa come...
Lidia Vella assieme alla gemella Jessica

Continuano i colpi di scena e quello che ha in mente il Grande Fratello 14 questa volta supera le più ardite fantasie del pubblico, ma anche di Alessia Marcuzzi e degli opinionisti di quest’anno, Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola. Come ben sa chi l’ha seguito finora, sia nel daytime che va in onda ogni pomeriggio su Canale 5, sia nella puntata in diretta e prima serata del giovedì sera, finora il Grande Fratello 2015 è stato incentrato principalmente su quattro concorrenti: Federica Lepanto, Alessandro Calabrese e le gemelle siciliane Lidia e Jessica Vella. In realtà, delle due, Jessica (la gemella bruna) è stata più marginale, in quanto è intervenuta per lo più a sostegno di sua sorella Lidia (la gemella bionda).

Il grosso del circo mediatico, infatti, è stato occupato dal triangolo Alessandro-Lidia-Federica, col ragazzo criticatissimo per non riuscire a prendere una posizione tra la ex (Lidia) e quelle che nel corso della prima settimana sembrava destinata a essere la sua nuova fiamma (Federica), subito liquidata una volta all’interno della casa del GF 14 per via della gelosia enorme e ingestibile dell’aggressiva gemella, odiatissima dal pubblico che più volte ne ha richiesto l’eliminazione per bullismo, senza peraltro essere accontentato.

Dopo la puntata del GF 2015 andata in onda ieri, 8 ottobre 2015, nella prima serata di Canale 5, è parso però evidente che non c’è più alcun triangolo: Alessandro ha scelto di trascorrere una settimana in garage solo con Livia, ammettendo di amarla ancora. E lei tornerà tra le sue braccia?! Non lo sappiamo, ma quel che è certo è che Federica ormai si è messa da parte (e anche il compagno di gioco assegnatole dal Grande Fratello, Alessandro, l’ha messa da parte!). E proprio ora che il triangolo si è disfatto, ecco che invece tornerà con un nuovo, probabile ingresso!

Lui si chiama Ramsey, ha 28 anni ed è il fidanzato italo-egiziano di Livia, cui certamente il comportamento della fidanzata nella casa del Grande Fratello 14 non sta piacendo affatto… stando a rumors molti vicini agli ambienti Mediaset, non solo Ramsey entrerà nella casa per un confronto con Lidia Vella, ma probabilmente ci rimarrà per un po’ (non si sa quanto) come nuovo concorrente! Un ingresso shock, dunque, che se fosse confermato altererebbe molti equilibri già precari… Insomma, al GF 2015 le sorprese sembrano non finire mai, e noi vi aspettiamo prestissimo con altre, esclusive news Grande Fratello 14! Continuate a seguirci!