News Grande Fratello 14: Federica a rischio espulsione? Feroce attacco di Lidia, che sostiene...
Federica Lepanto e Lidia Vella nella Casa del GF14

Quest’anno le news Grande Fratello 14 non smettono di riservare sorprese a tutte quelle persone – e sono moltissime – che seguono con grande interesse questo GF2015 e che per la maggior parte si sentono vicine a Federica Lepanto, 22enne infermiera campana che nella Casa si è trovata contro praticamente quasi tutti i concorrenti del GF14, i quali le sono stati ostili fin dall’inizio a causa del flirt avuto in garage con Alessandro Calabrese, ex fidanzato di un’altra concorrente, Lidia Vella, entrata nella Casa del GF14 assieme alla sorella gemella Jessica. E proprio a causa di Lidia, Federica ora rischierebbe davvero grosso… ecco perché!

Quando è uscita dal Grande Fratello 14, Lidia Vella ha rilasciato un’intervista a un noto portale di gossip nella quale le veniva chiesto, tra le altre cose, cosa ne pensasse dell’accusa di bullismo ai danni della rivale Federica Lepanto, rivoltale dal pubblico del Grande Fratello 2015. Ecco come ha risposto la ventiquattrenne catanese:

“Mi viene da ridere. Il bullismo è altro. Federica è una ragazza adulta, si può difendere da sola. Mi sono arrivate delle voci, aspetto una conferma visiva, ma se queste voci dovessero essere confermate… la vera bulla sarebbe lei, non io”.

Dunque Lidia non solo rigetta l’accusa di bullismo, ma addirittura la rivolge verso Federica. In queste ultime ore abbiamo saputo a quali voci si riferisce Lidia. Nella prima settimana trascorsa in Casa dalla Lepanto, quando le due concorrenti del GF14 se ne dicevano di ogni a causa della storia che entrambe avevano avuto con Alessandro, a una certo punto Federica, esasperata, ha praticamente augurato la morte a Lidia. Secondo quest’ultima, questo augurio, fatto tra le lacrime per l’ennesima angheria subita dalla ragazza, attaccata e isolata da tutti, secondo la Vella sarebbe passibile di esclusione dal Grande Fratello 14. Cosa ne pensate? Davvero il GF potrebbe prendere provvedimenti forti contro la Lepanto, non avendone presi a suo tempo contro Lidia Vella, che ha detto e fatto ben di peggio all’interno della Casa? Diteci la vostra commentando come sempre le news Grande Fratello 14!