News Grande Fratello 14: Federica e Alessandro passano la notte insieme, lei è confusa e lui piange...
Alessandro Calabrese e Federica Lepanto

Le news Grande Fratello 14 hanno parlato a lungo del rapporto tra Alessandro Calabrese e Federica Lepanto, ma alla fine – anche se il Grande Fratello 2015 è cominciato ormai da parecchie settimane – le cose non sono mai cambiate molto tra loro: a parte la prima settimana, quando l’ex pugile romano del GF14 ha vissuto un flirt in garage con la 22enne salernitana, poi tra i due è sempre regnato il gelo e una certa antipatia, soprattutto da parte di Alessandro, che più volte ha affermato di essersi pentito per i baci e le carezze dei primi giorni.

Più passavano le settimane, anzi, più aumentava l’astio di Alessandro nei confronti della sua ex compagna di squadra, al punto che la scorsa puntata – quella di giovedì 19 novembre 2015 – l’ha anche nominata. Federica invece ha fatto molta fatica a staccarsi da Alessandro, e ancora oggi non solo non riuscirebbe mai a nominarlo, ma pur sapendo che lui la prende in giro, non riesce a non subirne l’influenza. In una chiacchierata con l’amica Jessica Vella, la concorrente più amata di questo GF14 ha ammesso che Alessandro fa uscire la sua parte più bambina, la fa sentire in un certo senso ancora innocente e spensierata.

Ma il pubblico del GF14 sa bene che Alessandro prova tutt’altri sentimenti nei confronti della ragazza, a tratti addirittura sembra odiarla, e allora non si capisce perché stanotte abbia voluto dormire assieme a lei, facendo anche qualche battuta di dubbio gusto. Quando infatti il romano di questo GF14 le ha chiesto, testualmente: “…posso venire a dormire lì con te?”, Federica ha risposto: “…no! Non mi interessa, sono messa a quattro di bastoni e voglio rimanere così…”, intendendo che si era presa tutto il letto. Alessandro ha prontamente replicato: “…e io ti do l’asso di bastoni…”.

Un’evidente allusione sessuale, dunque, che poteva certamente risparmiarsi, visto quello che nello scorso serale del Grande Fratello 14 tutti hanno intuito circa il burrascoso e triste passato di Federica… E che, unita ad altri gesti di riavvicinamento fatti dal Calabrese nei confronti della ex compagna di squadra, l’hanno mandata in confusione, portandola ancora una volta a star male, come ha confidato all’amica Jessica. Nel frattempo, però. in confessionale Alessandro continua a piangere per Lidia…. Stasera i due avranno un confronto? E, soprattutto, Federica potrà finalmente vedere cosa Alessandro dice alle sue spalle? A dopo con altre news Grande Fratello 14!