News Grande Fratello 14: Federica e Jessica, coccole spinte che turbano il pubblico
Jessica Vella e Federica Lepanto, bacio sulla bocca?

Fa discutere quanto successo nella notte nella Casa del GF 2015. Le news Grande Fratello 14 proprio non possono ignorare infatti quello che sta succedendo tra le concorrenti Federica Lepanto e Jessica Vella. Inizialmente le due ragazze non si sopportavano e hanno anche litigato più volte, dal momento che Jessica è la sorella della rivale in amore per eccellenza di Federica, la bella Lidia Vella, con la quale Alessandro Calabrese ha avuto una storia di tre anni. Ora che la situazione, dopo le liti della seconda settimana, è tornata alla normalità, Jessica e Federica sono sempre più vicine, e fuori dalla Casa del GF 14 si parla molto di loro.

Sì, perché a unirle c’è un’amicizia che però è molto affettuosa (a volte fin troppo) e che sta facendo gridare allo scandalo un parte del pubblico di questo Grande Fratello 14. Sotto accusa soprattutto le coccole che le due concorrenti si sono scambiate nella giornata di ieri, domenica 18 ottobre. La scena non è stata mostrata nel Daytime che come sapete va in onda tutti i giorni su Canale 5, nel pomeriggio, e su La5, in replica, ma ha fatto lo stesso il giro del web. In pratica si vedono Federica e la gemella bruna, la bella Jessica Vella (già nota al gossip per il presunto flirt con un noto calciatore che ai tempi era sposato) sul letto che scherzano e si fanno le coccole.

Coccole piuttosto spinte, visto che prevedono carezze, palpatine e quant’altro, e che hanno fatto gridare allo scandalo il pubblico del GF14, notoriamente un po’ titubante quando si parla di storie sentimentali tra due donne. In passato, nella storia del Grande Fratello, già le amiche Sarah Nile e Veronica Ciardi avevamo scherzato molto sulla loro amicizia, flirtando e giocando in maniera molto sensuale, e infine scambiandosi qualche bacio a fior di labbra. Anni fa, quando ancora il reality show era condotto da Barbara D’Urso e non dall’attuale conduttrice Alessia Marcuzzi, si baciarono anche Katia Pedrotti e Carolina Marconi, seppur solo per gioco. E qualche ora dopo le coccole sul letto, anche Jessica e Federica si sono baciate, ma ancora non è chiaro se si sia trattato di un bacio a fior di labbra o di qualcosa di più… Sta di fatto che il GF14 si è come rianimato, e tutti nella Casa e fuori parlano dell’amicizia sempre più “intima” tra le due ragazze: è tutta una tattica, oppure davvero le due si piacciono? E cosa ne penseranno Livia e Alessandro? Diteci la vostra nei commenti alle news Grande Fratello 14!