News Grande Fratello 14: Federica e Simone si stanno innamorando? Lui ha paura che la fidanzata...
Simone e Federica

La Casa del GF14 rappresenta un contesto molto particolare, e le news Grande Fratello 14 lo sanno benissimo: ne consegue che i sentimenti che vi nascono sono spesso esasperati dalla solitudine e dalla vicinanza forzate, e di conseguenza non reggono all’impatto con la vita quotidiana. Fatta questa importanza premessa, però, ci sembra doveroso sottolineare come in garage Federica Lepanto e Simone Nicastri – i concorrenti più amati di questo Grande Fratello 2015 – se la stiano passando tutt’altro che male… anzi!

La reciproca simpatia è cresciuta notevolmente, i due sono complici e vicini come non mai, non solo fisicamente; nonostante non siano in due non si annoiano mai e anzi trovano sempre qualcosa da fare, qualcosa di cui parlare, su cui confrontarsi e discutere come due vecchi amici. O come… due persone che si stanno innamorando? Inutile dire che vedendoli così sorridenti e felici, sereni come mai prima nella Casa del GF14, il sospetto sia venuto un po’ a tutti. E non solo il sospetto, perché in molti tra i fans si augurano che tra i due nasca un sentimento più profondo dell’amicizia, un affetto e un’attrazione particolare che secondo molti già c’è.

Del resto, nessuno dei concorrenti del GF14 (nemmeno Alessandro Calabrese, nonostante detesti la Lepanto) si è mai dichiarato immune dal fascino di Federica, che fisicamente è una bellissima ragazza. Simone certamente non fa eccezione, ma trattandosi di un ragazzo corretto, non può fare a meno di pensare alla sua fidanzata a casa, che non conoscendo le dinamiche createsi nel GF2015 potrebbe fraintendere. Del resto, mettendoci nei suoi panni, capiamo che già è difficile vedere il proprio ragazzo 24h su 24 solo con una ragazza in un mini-appartamento.

Dormirci insieme, mangiare insieme, scherzare e confrontarsi abbracciati sul letto: se poi la ragazza è bella come Federica, non ci riesce difficile immaginare lo stato d’animo di questa donna sconosciuta… solo i prossimi giorni, però, potranno svelarci la verità, e allora sapremo se davvero tra questi due concorrenti del GF14 amatissimi sta nascendo qualcosa…

Noi, intanto, vi aspettiamo presto con altre news Grande Fratello 14!