News Grande Fratello 14: Federica ha subito violenza sessuale? Le parole della madre
Federica Lepanto

Le news Grande Fratello 14 tornano sulla questione Federica Lepanto dopo quanto successo nell’ultimo serale di giovedì scorso, 19 novembre 2015, quando parlando di una brutta esperienza vissuta dalla concorrente senza però entrare nei dettagli, un po’ tutti hanno pensato che la concorrente più amata di questo GF14 avesse in realtà subito violenza sessuale da giovane. A quanto pare, però, sebbene di molestie si tratti, la ragazza non sarebbe mai stata violentata né tanto meno – come insinua qualcuno – si sarebbe mai prostituita.

A mettere un freno a queste voci terribili che hanno cominciato a moltiplicarsi sul web, complice la rabbia di chi evidentemente mal sopporta lo status di Federica di preferita del pubblico, ci ha dovuto pensare la mamma di Federica, la signora Norma, la quale ha pubblicato questo post per scoraggiare chiunque si inventi cose a proposito di sua figlia:

“ATTENZIONE A CIO CHE SCRIVETE! Da questo momento saremo assistiti da un legale! Mia figlia NON SI E MAI PROSTITUITA NE HA SUBITO VIOLENZE SESSUALI. Queste parole non sono mai uscite dalla bocca di Fede ne dal programma! Lei ha solo parlato di un disagio di cui ha sofferto in età adolescenziale e della paura di confessarlo a noi genitori! Fede ha seguito un percorso terapeutico con un neuropsichiatra x superare ciò è VOI GENTE SQUALLIDA STATE INGIURIANDO E VIOLENTATO ancora una volta mia figlia. Le violenze di qualsiasi natura siano uccidono! MI rivolgo ora al mio prezioso staff: CONDIVIDETE SU TUTTE LE PAGINE! Norma”.

L’ipotesi della presunta prostituzione, soprattutto, è a dir poco agghiacciante, e senza dubbio chi contribuisce a mettere in giro certe voci andrebbe punito in maniera decisa, come giustamente vuole fare la famiglia di Federica Lepanto per tutelare la ragazza la quale, una volta uscita dal GF124, senza dubbio provvederà lei stessa in prima persona a spiegare cosa ha detto realmente e cosa è successo realmente nella sua vita: fatti meno gravi di quelli che si sono ipotizzati, ma che senza dubbio l’hanno segnata, perché la violenza ha molte forme, e davvero noi speriamo che – qualsiasi cosa le sia successo – Federica Lepanto d’ora in poi sia protagonista delle news Grande Fratello 14 solo per cose belle che la riguardano!