News Grande Fratello 14: Federica ha paura di rientrare in Casa, fuori partono le denunce contro...
Federica e Simone nel garage

In attesa della semifinale di stasera, 3 dicembre 2015, le news Grande Fratello 14 tornano a parlare di Federica Lepanto, che è senza dubbio la concorrente più amata di questa edizione 2015. Lo fanno perché già nella giornata di ieri la 22enne di Salerno è apparsa molto triste e turbata all’idea di rientrare nella Casa del GF14 e di affrontare nuovamente gli altri concorrenti. In questi giorni, infatti, assieme al fedele amico Simone, Federica sembrava come rinata. Serena e sorridente come non la si vedeva da tempo, ha trascorso giorni così tranquilli che all’idea di tornare a vivere come prima, tra attacchi e gente che continua a parlarle alle spalle, le ha fatto venire una forte ansia.

Addirittura Federica ha confessato a Simone Nicastri che, se potesse scegliere, preferirebbe trascorrere l’ultima settimana da sola in garage piuttosto che trovarsi ad affrontare nuovamente gente come Livio Parisi (il quale, nonostante il loro flirt, in questi giorni nella Casa del GF14 ha parlato malissimo di lei, definendola una ragazza “facile”) e soprattutto Alessandro Calabrese, verso il quale Federica ormai prova soltanto un rancore enorme. Ecco infatti cos’ha confessato ieri a Simone:

“Fede parla con Simo. Fede: lui mi voleva eliminare e invece mi ha mandato al televoto come finalista (fede ride) e’ il primo regalo che mi ha fatto. io pero’ non voglio vedere Ale, non so come potrei reagire. Simo: in che senso? Fede: nel senso che lo mando a fanxxxo. Simo: tu stammi vicino che ti tengo io buona!”.

E Alessandro Calabrese, d’altra parte, non solo odia letteralmente la Lepanto, ma è arrivato a sviluppare una sorta di ossessione nei confronti della ragazza. In questa settimana, nella Casa del GF14 lui non ha fatto altro che parlare (male) di lei, esprimendo tutta la sua soddisfazione per l’uscita della giovane. Stasera, tuttavia, avrà un’amara sorpresa quando scoprirà che non solo non è uscita, ma è anche in finale assieme all’altro suo nemico, Simone!

E un’amara sorpresa l’hanno avuta anche i detrattori di Federica Lepanto, che nelle scorse settimane avevano invaso il web di insulti e minacce nei confronti della giovane concorrente. Sua madre Norma, infatti, ieri ha affermato di aver già preso provvedimenti. Ecco cos’ha scritto postando sulla pagina Facebook ufficiale della figlia le leggi che riguardano i reati di ingiuria e diffamazione:

“COMUNICATO RIVOLTO AI DIFFAMATORI! (Non affannatevi a togliere i commenti… e troppo tardi!) Ormai la mia sopportazione è giunta al limite. Leggete con attenzione l’articolo sotto riportato”.

Insomma, le premesse affinché quella di stasera sia una puntata del GF2015 a dir poco scoppiettante ci sono tutte, e noi vi aspettiamo col tradizionale appuntamento con le news Grande Fratello 14 per raccontarvi tutti i retroscena!