News Grande Fratello 14: Federica ha un'allucinazione e il GF decide di sospendere...
Federica e Simone

La vita di Federica Lepanto non è mai stata felice, e le news Grande Fratello 14 ormai questo lo sanno bene, così come lo sapete voi che quotidianamente ci leggete e ci commentate, e come noi vi siete appassionati a questo Grande Fratello 2015. Federica ha avuto un’infanzia difficile e la sua esperienza nella Casa del GF14 non è stata delle migliori, visto che si è ritrovata spesso tutti contro ed è stata male per i voltafaccia e le parole sgarbate di alcuni. Sta di fatto che ieri purtroppo nella Casa del GF14 è avvenuto un episodio bruttissimo che ci fa pensare se non sia il caso per lei di uscire, anche a costo di mettere a repentaglio una vittoria che in molti danno quasi per scontata, essendo lei senza dubbio la concorrente preferita del GF14.

Mentre lavava i piatti, infatti, Federica all’improvviso ha avuto un’allucinazione. Ha visto davanti a sé se stessa bambina che la osservava. Si è spaventata moltissimo, e all’improvviso il Grande Fratello ha interrotto la diretta; l’ha ripresa subito dopo, quando la concorrente salernitana del GF14 si stava tranquillizzando tra le braccia di Simone Nicastri, che assieme a Jessica Vella sembra essere l’unico grande e vero amico di Federica nella Casa del GF2015, l’unico che non l’ha mai pugnalata alle spalle e che non le parla mai da dietro.

Rivelando una sensibilità fuori dal comune che in molto avevano già notato in lui, Simone ha abbracciato e consolato Federica Lepanto, dicendole che semplicemente quell’allucinazione rappresentava il ricordo del periodo più triste della sua vita che ogni tanto torna a tormentarla… Ma “tu sei più forte e hai superato tutto!”, ha detto Simone con convinzione a Federica, aggiungendo che è splendida. Inutile dire che nessuno degli altri concorrenti GF14 ha cercato di aiutare la ragazza, che però per fortuna può contare sull’appoggio del fedele amico… Noi, invece, ci ritroviamo qui tra poco con altre news Grande Fratello 14 direttamente dalla Casa più spiata d’Italia!