News Grande Fratello 14: Federica Lepanto convocata con urgenza dal GF. Due ore nel confessionale per...
Federica Lepanto

Le news Grande Fratello 14 tornano sulla concorrente Federica Lepanto perché nella Casa sta succedendo qualcosa di davvero molto strano. Mentre infatti vi scriviamo, la concorrente salernitana più odiata e malvista dagli altri concorrenti di questo GF14  è stata convocata con urgenza dal Grande Fratello 2015 all’interno del confessionale, dove è rimasta per più di due ore. Inutile dire che fuori, ovvero nella casa del GF14, le congetture tra gli altri abitanti si sono sprecate…

La più cattiva, concedetecelo, è stata quella che Valentina Bonariva ha fatto parlando con Alessandro Calabrese. La bella ex miss romagnola, infatti, ha insinuato neanche troppo velatamente che Federica ci stesse mettendo così tanto a uscire dal confessionale perché forse stava parlando con lo psicologo. E ovviamente a questa insinuazione sono seguite le risatine tra i due. Sta di fatto che la Lepanto non è uscita per almeno due ore dal confessionale del GF14, tanto che alla fine ad aspettarla c’erano Alessandro Calabrese e Luigi Tuccillo, i quali dovevano entrare anche loro per uno sfogo o confidare qualcosa.

Alla fine Federica è uscita, ma non ha potuto rivelare a nessuno il motivo per cui il GF2015 l’aveva convocata con tanta urgenza e tenuta così a lungo. Noi però lo sappiamo: a quanto pare la redazione ha ritenuto opportuno che la ragazza scrivesse una lettera, proprio come fatto da Alessandro, suo compagno di squadra, qualche settimana fa. Quale lettera?, ci chiediamo noi. Forse il mittente è quello stesso Alessandro con il quale in molti vorrebbero una storia, ma che in realtà non sopporta affatto Federica, e non perde occasioni per farglielo notare? Oppure si tratta di una lettera per qualcuno dei suoi famigliari, visto che Federica, assieme a Lidia Vella, è in nomination e domani sera, 29 ottobre 2015, rischia di uscire dalla Casa del GF14 nel corso della puntata serale in diretta su Canale 5 condotta da Alessia Marcuzzi?

Ancora non è dato saperlo, ma noi non possiamo fare a meno di chiederci se la lettera sia stata un’idea di Federica Lepanto, o del Grande Fratello, e soprattutto… che necessità avrebbe, se fosse davvero diretta ad Alessandro Calabrese? Diteci la vostra, amici che seguite le news Grande Fratello 14!