News Grande Fratello 14: sospetti e accuse di un concorrente al GF, provvedimenti contro...
Federica Lepanto

Federica Lepanto non ci sta a essere continuamente bistrattata, e le news Uomini e Donne 14 oggi ci mostrano la concorrente salernitana insolitamente decisa e battagliera. In una discussione con i compagni della casa del GF 2015, infatti, la ragazza tira fuori il carattere e dice tutto quello che un po’ tutto il pubblico del Grande Fratello 14 – compresa la conduttrice Alessia Marcuzzi e gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola – pensano, ovvero che lei finora si è comportata sin troppo bene, per ricevere in cambio soltanto rabbia e recriminazioni.

La ragazza si riferisce in particolar modo a quanto successo durante la diretta del Grande Fratello di giovedì scorso, 8 ottobre, quando Federica ha difeso Lidia Vella, attaccatissima dal pubblico a casa per come si era comportata durante la settimana con lei, e per tutta risposta ha dovuto subirsi la sfuriata di Alessandro, che l’ha accusata di averlo fatto passare per il carnefice e lo “sfigato” della situazione perché non aveva difeso anche lui. Peccato che, come ha fatto notare giustamente la conduttrice Alessia Marcuzzi, ricevendo il boato del pubblico nello studio del GF 14 come approvazione alle sue parole, in realtà l’unica a definire Alessandro uno sfigato è stata proprio la sua adorata ex fidanzata, Lidia, la gemella bionda che assieme alla bruna, Jessica Vella, è tra i concorrenti più odiati di questa edizione del Grande Fratello 2015.

E proprio parlando con gli altri concorrenti, anche se Alessandro Calabrese non la può sentire perché si trova nel garage assieme a Lidia (che tra l’altra gli ha appena rifilato un due di picche, sostenendo di non essere più innamorata di lui), Federica Lepanto ha puntualizzato che nella puntata serale del GF di giovedì sera lei ha corso un rischio difendendo Lidia anziché darle addosso come il pubblico avrebbe voluto (e come i telespettatori stessi hanno fatto in settimana sui social Instagram e Facebook), e che comunque questo rischio Alessandro non l’ha apprezzato. Anzi: se l’è anche presa con lei, e la bella concorrente di Salerno non ha nascosto di essere molto delusa dal ragazzo per questo motivo. Che sia la volta buona che la bella Federica cacci fuori gli artigli, prendendosi una rivincita sulle gemelle Vella e sul ragazza che per una settimana ha flirtato con lei per poi accantonarla non appena ha rivisto la ex?! Inutile dire che noi che ci occupiamo di news Grande Fratello 14 speriamo proprio di sì!