News Grande Fratello 14: Federica Lepanto portata via in ambulanza, Alessandro preoccupatissimo
Federica Lepanto

Le news Grande Fratello 14 si sono sincerate delle condizioni della concorrente del GF 2015, Federica Lepanto, che nel pomeriggio ha avuto un malore. Dopo aver pranzato, infatti, la 22enne infermiera campana ha cominciato a sentirsi poco bene. Ad accorgersene sono state le amiche Jessica Vella e Barbara Donadio, che l’hanno subito soccorsa, assieme ad Alessandro, subito chiamato. Tutti gli abitanti della Casa del GF14 si sono preoccupati perché Federica aveva perso colore e non riusciva respirare. Tempestivamente è arrivata l’autoambulanza allertata dalla redazione del Grande Fratello 2015, che in questi casi non perde mai tempo.

Una volta che i paramedici sono arrivati e hanno caricato la Lepanto in barella (la concorrente del GF14 per fortuna non ha mai perso conoscenza), Alessandro ha insistito per andare con lei, ma non gliel’hanno permesso. Un paio d’ore dopo la ragazza è stata riportata in Casa, dove la aspettavano gli altri concorrenti, visibilmente preoccupati. Tra loro, il preoccupato è apparso proprio Alessandro Calabrese, che come vi abbiamo raccontato nelle ultime news Grande Fratello 14, negli ultimi giorni si è molto riavvicinato a Federica.

La ragazza ha spiegato quello che gli hanno detto i medici: probabilmente il suo malore è stato dovuto a una forte reazione allergica dovuta a qualcosa che ha mangiato, forse del peperoncino. Anche i fans di Federica Lepanto, numerosissimi, si sono molto preoccupati, ma per fortuna l’allarme è rientrato e ora la ragazza sta bene! Resta il fatto che il comportamento di Alessandro nei suoi confronti è davvero cambiato, e che la paura per lei sembrava sincera… forse il ricordo di Lidia sta cominciando a sbiadire, nonostante il messaggio aereo che lei gli ha mandato? O forse semplicemente, come chiestogli dalla mamma di Federica, il ragazzo sta cercando di essere per lei un buon compagno di gioco? Voi cosa ne pensate, amici delle news Grande Fratello 14? A presto con gli ultimissimi aggiornamenti!