News Grande Fratello 14: Federica sempre più affezionata a Jessica, ma lei alle spalle....
Federica Lepanto e Jessica Vella

Non c’è pace per Federica Lepanto nella Casa del GF14. E mentre le news Grande Fratello 14 si occupano sempre più spesso del comportamento di Alessandro Calabrese, il quale non solo non parla più con Federica, ma continua a sparlare della sua compagna di squadra alle sue spalle (anche se lei invece non parla più di lui), ecco che sembrava che tra la ventiduenne salernitana così bistrattata e Jessica Vella, sorella gemella di Lidia Vella, che come ben sapete è la scorsa settimana è stata eliminata dalla Casa del Gf 2015; le due ragazze, infatti, erano sempre più vicine, e Federica non ha mai fatto mistero di provare grande simpatia e affetto per la gemella bruna di Catania.

E anche Jessica sembrava ricambiare, visto che spesso raccoglie le confidenze di Federica e le dà consigli su come affrontare al meglio questo Grande Fratello2015, come successo per esempio l’altro giorno, quando le due hanno avuto questa conversazione:

Jessica a Fede in antibagno: “se la scorsa settimana ti ho detto tutte quelle cose, l’ho fatto perchè ti volevo stimolare.. ti volevo vedere così come sei ora, tranquilla e spensierata..”
Jessica: “tu come ti senti?”
Fede: “ora bene…”
Jessica: “molto giusta vero?” (imitando la parlata di verdiana)
Fede: “si molto giusta”

Federica Lepanto dunque ha finalmente un’alleata? Non è esattamente così, visto che la Jessica in realtà fa il doppio gioco. Appena la Lepanto non c’è, infatti, Jessica ne approfitta per accodarsi agli altri nel parlarne male, mostrando così una doppia faccia che ha lasciato sconcertati i fans di Federica e gran parte del pubblico del GF14 che tiene a questa ragazza che, indipendentemente dalle colpe che possa avere, nella Casa del Grande Fratello 2015 si è trovata sola contro tutti, senza poter nemmeno contare sull’appoggio del suo compagno di squadra, Alessandro Calabrese, che anzi attualmente, dopo l’uscita di Lidia, sembra essere diventato il suo peggior nemico, e se potesse (ma non può visto che i due giocano in coppia) la nominerebbe pure… In tutto ciò, Jessica fa la spola tra l’uno e l’altra: è falsa, oppure semplicemente ha paura che prendendo le parti di Federica Lepanto si inimicherebbe il resto della Casa del GF14? A voi la risposta, amici che seguite e commentate le news Grande Fratello 14!