News Grande Fratello 14:
Federica Lepanto

I fans ancora non si rassegnano, ma noi che ci occupiamo h24 di news Grande Fratello 14 sappiamo bene come stanno le cose: purtroppo non solo non è più possibile che torni una storia tra Federica Lepanto e Alessandro Calabrese, ma il 32enne romano continua a parlare alle spalle della 22enne salernitana che tra l’altro il GF14 ha eletto sua compagna di squadra all’inizio dell’avventura del Grande Fratello 14. L’episodio cui ci riferiamo è avvenuto un paio di giorni fa e si riferisce a una conversazione in giardino tra Livio/Francesco – l’ex fidanzato di Barbara Donadio, anche lei concorrente del GF14, che deve fingere di non conoscere il suo ex e il segreto che condividono, ovvero quello di essere stati insieme – e Alessandro Calabrese.

Oggetto della conversazione era proprio Federica, che negli ultimi giorni si è molto avvicinata a Livio/Francesco, il quale anche sembra provare una certa simpatia nei confronti della ragazza (si sarà fatta influenzare dal fatto che sa benissimo che fuori dalla Casa del GF 2015 è lei la più amata? Può essere, ma considerato che non è un concorrente cui serve l’appoggio del pubblico, non ci sembra probabile). E proprio Livio ha chiesto ad Alessandro che tipo di donna pensa sia Federica, e lui alla domanda ha risposto senza esitare: “Una da una botta e via!”. E quando poi Livio ha protestato, si è schernito dicendo che questa è l’impressione che dà.

Alla domanda poi se rifarebbe quanto successo nella prima settimana del GF14, quando lui e Federica sono stati soli nel garage (una specie di tugurio del Grande Fratello 2015), ha risposto “Mai nella vita!”, e in questo è stato coerente perché l’ha detto spesso negli ultimi tempi… ma allora, ci chiediamo noi, perché riavvicinarsi a Federica, se di lei continua ad avere una pessima opinione?! Voi cosa ne pensate, amici che seguite le news Grande Fratello 14? Come la prenderebbe Federica se sapesse? Scriveteci la vostra nei commenti come fate sempre!