News Grande Fratello 14: flirt tra Alessandro e Valentina? Lidia gelosissima
Alessandro Calabrese e Valentina Bonariva

Le news Grande Fratello 14 oggi hanno un nuovo, succulento gossip tutto per voi! Sì, perché una nuova coppia sembra sul punto di formarsi all’interno della casa del Grande Fratello 2015… O meglio, più che una nuova coppia, possiamo parlare di un flirt appena accennato, visto che lui continua a negare (ma noi lo abbiamo scoperto, e così hanno fatto anche gli altri ragazzi della Casa del GF14), mentre lei è fidanzata con un ragazzo al di fuori, che ama moltissimo e che non perde occasione di salutare: come forse avrete capito, stiamo parlando di Alessandro Calabrese, che dopo un flirt della prima settimana con Federica Lepanto è tornato tra le braccia della ex Lidia Vella (che gli ha dato un due di picche, essendo fidanzata fuori), e di Valentina Bonariva, bellissima ex miss e ballerina che è un po’ il pomo della discordia all’interno della casa.

Bellissima e sensuale, Valentina Bonariva non sta simpatica a nessuna delle ragazze della Casa del GF14: già settimana scorsa è stata accusata (ingiustamente, va detto) di fare un po’ la gatta morta col dottore Giovanni Angiolini, facendo così imbufalire Mary Falconieri. Ora, invece, i concorrenti all’interno della casa del GF2015 sono convinti che sia Alessandro Calabrese al aver preso a ronzare con sempre più insistenza attorno alla bellissima romagnola, con grande disappunto da parte delle altre ragazze e soprattutto di Livia Vella, che pur non volendo più tornare con il suo ex fidanzato, proprio non ce la fa ad essere gelosa di lui!

Da parte sua, Alessandro continua a negare un’interesse speciale per la Bonariva, accusando Federica Lepanto di aver montato il caso solo allo scopo di screditarlo. Tra l’altro non possiamo fare a meno di chiederci perché il trentaduenne romano sembri odiare tanto la sua compagna di gioco, e perché – visto che non la sopporta – nella scorsa diretta di giovedì 15 ottobre del Grande Fratello 14 le ha addirittura scritto una lettera di scuse… tutto falso, solo per redimersi agli occhi del pubblico?! Non lo sappiamo, ma quel che è certo è che Lidia è ancora gelosissima e che nei prossimi giorni probabilmente prenderà di mira proprio Valentina, coadiuvata come sempre dalla gemella bruna, Jessica Vella… insomma, amici delle news Grande Fratello 14, in attesa di giovedì 22 ottobre, quando Alessia Marcuzzi tornerà con una nuova puntata GF2015, in questi due giorni ne vedremo ancora delle belle!