News Grande Fratello 14: furiosa lite tra Livio e Federica, lui si allea con Alessandro
Federica e Livio

Le news Grande Fratello 14 tornano a parlare del bacio tra Federica Lepanto, che è a tutti gli effetti una concorrente del GF14 e Livio/Francesco, che è l’ospite della settimana che custodisce un segreto, ovvero, nella fattispecie, quello di essere l’ex fidanzato di un’altra concorrente di questo Grande Fratello 2015, ovvero Barbara Donadio, che però a sua volta è fidanzata con Domenico Manfredi. Un bell’intreccio, insomma, che ha avuto una svolta quando infine, dopo giorni in cui si stuzzicavano e l’attrazione tra loro era palese, Livio e Federica si sono scambiati un dolce e languido bacio.

Ma chi pensava che questa volta per la bella e un po’ sfortunata 22enne concorrente del GF14 questa volta ci sarebbe stato il tanto sospirato lieto fine, purtroppo non è stato accontentato… Anzi! Ancora una volta Federica ha visto l’uomo che le interessa, Livio, cambiare completamente e rivoltarsi contro di lei: è successo nel corso di una cena a due che il Grande Fratello 2015 aveva organizzato per i due nel garage, che da essere un evento romantico per entrambi si è ben presto trasformata in una litigata senza precedenti. Tutto è successo perché Livio ha accusato Federica di essere “altruista” ovvero di averlo baciato solo perché inviata dai compagni che volevano carpire il suo segreto…

Questa accusa dal nulla, tuttavia, a molti è sembrata strumentale, quasi fatta apposta per agitare le acque: se Livio infatti dall’inizio pensava che l’interesse di Federica per lui era solo una finta dovuta al piano dei concorrenti del GF14 di far sì che lui abbassasse le difese, svelando magari dettagli del suo segreto, perché stare al gioco di lei e arrivare a baciarla? Non era meglio semplicemente tirarsi indietro prima? E ancora, perché, uscito dal garage, Livio come prima cosa ha detto ad Alessandro che Federica secondo lui finge, e che mentre erano a cena guardava sempre le telecamere che il GF2015 giustamente aveva piazzato in luoghi strategici? Alessandro Calabrese, sempre più contro la compagna di squadra Federica, suo ex flirt, ha rincarato la dose affermando che la ragazza faceva lo stesso quando era con lui in garage.

Insomma, il quadro si è delineato e sembra che ancora un volta i concorrenti del GF14 potrebbero nuovamente schierarsi contro Federica… ma non è che il Grande Fratello ci marcia su questa cosa?! A voi, amici che leggete le news Grande Fratello 14, l’ardua sentenza! Nei commenti all’articolo, scriveteci cosa ne pensate di tutta la vicenda!