News Grande Fratello 14: Giovanni e Mary fanno sul serio, e su
Giovanni e Mary su "Chi"

Le news Grande Fratello 14 hanno parlato a lungo di questa coppia quando era all’interno della Casa di questo Grande Fratello 2015, tuttavia erano davvero in pochi a credere che il dottore trentenne Giovanni Angiolini, splendido sardo dagli occhi magnetici, e la giovane e bella ex miss pugliese Mary Falconieri, 22enne che studia da infermiera, sarebbero durati insieme una volta usciti dal GF14. E invece, contro ogni previsione, non solo i due stanno ancora insieme, ma – come hanno dichiarato in un’intervista su “Chi” in edicola questa settimana, più passa il tempo, più i loro progetti si fanno seri.

Da quando sono usciti dal GF14 a una sola settimana di distanza, raccontano i due ai giornalisti del popolare settimanale, non si sono lasciati un solo istante, se non per lavoro: Mary segue Giovanni ovunque, dalla Sardegna – dove sta lavorando sessanta ore a settimana, facendo ovviamente anche turni di notte (e il lavoro è stato proprio uno dei motivi che ha spinto Giovanni ad abbandonare il GF2015, in quanto aveva finito le ferie e doveva tornare in ospedale) – a Roma e Milano, dove la coppia ex del GF14 sogna di trasferirsi un giorno a vivere e dove è stato realizzato lo splendido servizio fotografico per “Chi”, di cui trovate una foto allegata all’articolo.

A Roma, invece, Giovanni e Mary tornano ogni giovedì sera per assistere alla diretta del Grande Fratello 14 condotta da Alessia Marcuzzi assieme agli altri ex GF14, oppure per partecipare, sempre in qualità di ospiti, a Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso, con la quale si era detto Giovanni avesse un flirt… niente di più falso: quando i giornalisti glielo chiedono, il dottor Angiolini si fa una bella risata (pare se la sua fatta anche l’ironica D’Urso, sentendo il gossip!), così come nega risolutamente quando gli si chiede se prima di entrare nella Casa del GF14 abbia davvero avuto un flirt con Giulia Salemi, ex miss e concorrente di Pechino Express. I due si sono visti una volta a Milano, dove hanno bevuto un caffè insieme, dice Giovanni, ma niente di più. E in ogni caso, oggi l’ex gieffino ha occhi solo per la sua Mary! A presto con nuove news Grande Fratello 14!