News Grande Fratello 14: i baci lasciano il posto alla gelosia di Manfredi e per Livio

Grande Fratello 14, news: nella casa si gioca, le donne baciano gli uomini bendati, che se riconoscono le autrici di tre baci vincono un premio, nuove emozioni e gelosie

News dal Grande Fratello 14, che nel corso di questa settimana, ha messo i concorrenti nell’impossibiltà di esimersi da moltissime prove da svolgere e l’ultima è stata davvero provocante. Ecco le news, non gradite da tutti, ma che hanno portano non poche emozioni. Ci sono stati ritorni di fiamma, che hanno fatto esultare i fans, ma anche gelosie, vediamoli insieme.

News Grande Fratello 14: i concorrenti sono messi alla prova, che succederà?

Da bravi spioni, vi diamo gli ultimi eventi successi nella casa del Grande Fratello 14, che ancora una volta è ricca di novità e colpi di scena. L’ultima prova che i concorrenti hanno dovuto effettuare assomiglia ai giochi a sfondo sentimentale, che un tempo si svolgevano durante le feste tra giovani, come ad esempio quello della bottiglia. Lo scopo era baciare una ragazza o sperare, come a volte succedeva, che arrivasse il turno di baciare il proprio amato.

La prova, in questo caso consisteva in un bacio, che le cinque donne dovevano dare agli uomini, dopo che erano stati bendati. Questi ultimi dovevano riconoscere chi li aveva baciati. Il bacio non era uguale per tutte le donne, ma ognuna veniva a conoscenza del modo di darlo, facendo girare la bottiglia sul cartellone che descriveva 5 tipi di baci differenti, una volta ferma indicava la modalità di baciare. Dopo avere indovinato l’autrice del bacio per tre volte, era possibile chiedere qualsiasi cosa come premio.

Alessandro si è sottoposto per primo al gioco e la sorte ha voluto che pescasse per prima la carta di Federica. A sua volta quest’ultima doveva dare un bacio mordicchiato, che però la turba non poco. In seguito chiede ad Alessandro, che non aveva indovinato, il motivo e lui le risponde che da un bacio mordicchiato non gli era stato possibile farlo. In confessionale, però la ragazza commenta il gioco e manifesta tutta la sua emozione: “Non poteva capitare a me il bacio alla francese?“. Lo stesso Alessandro non capisce come ha fatto a non riconoscere Federica e vuole che il gioco sia ripetuto. D’altra parte afferma lui è stato il primo a partecipare e le regole del gioco non erano molto chiare. Federica, nel confessionale, chiede una seconda possibilità al Grande Fratello 14, ma senza alcun consenso.

Grande Fratello 14 news: il bacio di Barbara

Barbara Donadio, che è la fidanzata di Manfredi deve baciare anche il suo ex, Livio. Il bacio di Livio e Barbara però non è gradito a Manfredi. Sia i concorrenti, che i telespettatori si accorgono di questo dalle smorfie, che lo stesso Manfredi effettua con la sua mimica facciale; Livio intanto non sbaglia alcun bacio… i ragazzi lo notano e non possono fare a meno di chiedersi come sia possibile poichè è solo pochi giorni che è all’interno della casa. Gli altri uomini saranno gelosi di  questa grande abilità che ha dimostrato Livio? E’ arrivato anche l’attesissimo bacio tra Alessandro e Federica, che riaccende la passione tra i due, o almeno così sembra a tutti.

Le news del Grande Fratello 14 ci dicono che di sicuro però il sentimento e le emozioni provate da Alessandro e Federica, specialmente nei momenti che hanno trascorso in garage, sono stati risvegliati. Le colazioni ed i fiori, che l’aspirante infermiera ha preparato in passato non sono stati scordati. I fans per festeggiare il ritorno di fiamma tra i due, inviano un messaggio aereo che dice: “F&A rivedervi sorridere è magia”.