News Grande Fratello 14: i fans di Lidia provano a boicottare il GF, da stamattina fuori dalla Casa...
Lidia Vella

Ormai da qualche ora la Casa del Grande Fratello 14 è presidiata da un gruppetto di fans che, stando alle ultime news, non hanno intenzione di andar via. Presumibilmente si tratta di fans di Lidia Vella (dunque anche di Igor Di Giovanni, sempre più amico della bionda gemella siciliana), visto che la loro missione è ben chiara: svelare ai ragazzi nella Casa, in particolar modo ad Alessandro Calabrese, che Federica Lepanto non è uscita come crede lui, ma al contrario è ancora in gioco e si trova nel garage assieme a Simone Nicastri, altro “nemico” giurato del 33enne romano.

Stando alle ultime news Grande Fratello 14 che ci sono state riportate da persone presenti sul posto, un gruppetto di ragazzo stamattina si è avvicinato alla Casa di Cinecittà e ha cominciato a urlare forte che Federica Lepanto è ancora in gioco, nel garage. Non appena quelli della redazione del Grande Fratello se ne sono accorti, hanno messo in Casa della musica ad alto volume, come fanno di solito quando qualcuno da fuori urla informazioni di cui i concorrenti non dovrebbero essere informati. Poiché la musica viene messa solo in caso di un compleanno, un evento speciale o per far sì che i ragazzi si sveglino, un po’ tutti i concorrenti hanno capito che c’era qualcosa di strano…

Non solo: anche se non hanno recepito appieno il messaggio, hanno comunque sentito il nome di Federica Lepanto. Sarà bastato questo a incrinare le loro certezze in merito alla strana e improvvisa uscita della beniamina del pubblico? Questo indizio, unito al grave errore del Grande Fratello fatto un paio di giorni fa, farà venire dei dubbi ai ragazzi? A onor del vero, Jessica Vella aveva avuto qualche dubbio circa il fatto che Federica fosse il garage, ma è stata dissuasa da Alessandro Calabrese, che invece lo esclude categoricamente. E il messaggio dei fans di Lidia pare fosse rivolo proprio a lui, che negli ultimi giorni è apparso così sicuro di sé e del fatto che il pubblico sia dalla sua parte da non esitare a mostrarsi arrogante e a denigrare ulteriormente Federica e Simone… Un atteggiamento, questo, molto pericoloso in vista della finale, cui secondo molti Alessandro non arriverà. Staremo a vedere cosa succede, se ci saranno degli sviluppi – soprattutto se emergerà che i concorrenti hanno capito qualcosa – come sempre vi aggiorneremo tramite le news Grande Fratello 14.