News Grande Fratello 14, Igor Di Giovanni senza freni: Federica è
Igor Di Giovanni

Le news Grande Fratello 14 tornano a parlare di Igor Di Giovanni, un personaggio che conosciamo molto bene sia in quanto ex gieffino (è stato eliminato quasi subito, alla prima nomination), sia in quanto ex corteggiatore (dell’ex tronista Teresa Cilia), e che non perde il vizio di sparare a zero sulle persone con le quali ha avuto a che fare, molto spesso mentendo. In passato noi abbiamo già parlato di lui per via dei continui attacchi rivolti a Salvatore Di Carlo, con il quale aveva avuto una brutta lite.

Dopo essere stato eliminato da Teresa Cilia perché accusato di far comunella con altri corteggiatori (che in teoria avrebbero dovuto essere suoi rivali nel corteggiamento della bella tronista siciliana), nel corso della stagione Uomini e Donne 2014/2015 Igor continuò a far parlare di sé perché non faceva altro che sparare a zero su Salvatore Di Carlo, che all’epoca era il corteggiatore preferito di Teresa (oggi è il suo fidanzato da quasi un anno). Igor sosteneva che Salvatore fosse falso e che gli avesse detto che Teresa non gli piaceva per niente, e che quando l’aveva vista sul trono voleva andarsene… a un’eventuale scelta, dunque, le avrebbe risposto sicuramente di no, oppure un sì televisivo.

Inutili dire che i fatti smentirono clamorosamente Igor, in quanto non solo Salvatore disse sì alla tronista, ma mostrò con i fatti di essere perdutamente innamorato di lei, cosa che è ancora oggi, visto che i due vivono insieme e sono felici. Alla luce di ciò, cari spettatori del GF14 che leggete le nostre news riguardanti l’edizione Grande Fratello 2015 ancora in corso, potete ben immaginare che valore si può dare alle dichiarazioni di Igor Di Giovanni in merito ad alcuni concorrenti di questo GF14, in primis la probabile vincitrice, ovvero Federica Lepanto, la 22enne salernitana che è già in finale assieme a Simone Nicastri (gli altri concorrenti del GF14 ancora non lo sanno).

In un’intervista rilasciata nella trasmissione “Non succederà più”, condotta da Giada Di Miceli su Radio Radio, Igor ha sparato a zero sulla ragazza, definendola falsa e poi una stratega “stupida”… ovviamente così dicendo, indirettamente ha dato degli stupidi anche ai telespettatori, che nelle presunte strategie di Federica comunque ci credono, reputandola la più vera all’interno del GF14. Non contento, il ragazzo se l’è poi presa con Alessia Marcuzzi, che secondo lui (e secondo la sua amica Lidia Vella, nella quale invece Igor crede moltissimo, convinto che lei ami davvero Alessandro Calabrese) non è super partes, ma che al contrario tifa Federica, come si evincerebbe da un commento fatto su Instagram a favore della Lepanto e contro la Vella. Voi cosa ne pensate, lettori delle news Grande Fratello 14? Stavolta Igor merita credito… oppure si sbaglia come su Salvatore Di Carlo?