News Grande Fratello 14, il
Alessia Marcuzzi al Grande Fratello 14

Le news Grande Fratello 14 si fanno via più interessanti man mano che questa edizione entra nel vivo, e una delle cose più curiose dei concorrenti del GF14 è l’attitudine alle tattiche e alle strategie che hanno mostrato fin da subito, senza alcun pudore, nonostante nel regolamento originario di questo reality show era previsto che non ci si potesse mettere d’accordo per fare le nomination… e invece i concorrenti dell’edizione Grande Fratello 2015 lo stanno facendo eccome, e anzi hanno già deciso chi verrà nominato durante la puntata della diretta Grande Fratello 2015 che andrà in onda tra poche ore, stasera 15 ottobre 2015. condotta come sempre da Alessia Marcuzzi con l’ausilio degli opinionisti Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola.

Non si tratta, come qualcuno potrebbe immaginare, di Federica Lepanto, la concorrente che è stata così presa di mira dagli altri inquilini della Casa del GF14 da far indignare il pubblico, che ormai parla apertamente di “bullismo” nei suoi confronti e degli altri concorrenti come di un “branco” di bulli che insieme si prendono gioco della più debole del gruppo, la fragile Federica, che ha sofferto per tanti anni di bulimia, una patologia che intacca fortemente anche l’autostima e la sicurezza di una persona. Concorrenti come Rossella, Manfredi, Barbara, Kevin e Jessica parlano molto alle spalle di Federica – o meglio, insultano e diffamano – ma davanti le fatto abbastanza buon viso.

La stessa cosa accade con la concorrente che un po’ tutti stasera voteranno, e che certamente andrà in nomination: si tratta dell’ex miss pugliese Mary Falconieri, che nella Casa del GF 14 ha intrecciato una relazione con Giovanni Angiolini, il “dottore” sardo che a quanto pare sarebbe sul punto di abbandonare il reality show di Canale 5 per tornare a esercitare la sua professione. Mary infatti non sta davvero simpatica quasi a nessuno, e stavolta, voltando la coppia Kevin-Mary, ad andare in nomination sarà quest’ultima, visto che il primo c’è già andato con Beppe Tuccillo, il primo eliminato del Grande Fratello 2015. Viceversa, i concorrenti non nominato Federica perché dovrebbero nominare la coppia Federica e Alessandro Calabrese, troppo benvoluto in casa (e troppo amico delle gemelle catanesi Lidia e Jessica Vella, due concorrenti che tessono le reti delle dinamiche di questo GF 14) per essere votato.

Insomma, i giochi potrebbero esser già fatti, ma il Grande Fratello sulla sua pagina ufficiale Facebook ha annunciato grandi sorprese per la puntata di stasera, e qualcosa ci dice che non mente… cosa succederà secondo voi, amici delle news Grande Fratello 14?! Diteci la vostra nei commenti!