News Grande Fratello 14, il cognato di Alessandro su Federica:
Lo screen del commento

Quello che ci colpisce, amici che leggete le news Grande Fratello 14, è come questa edizione del popolare reality show sia tra le più volgari di sempre, eppure sembra che il Grande Fratello 2015 non faccia assolutamente nulla per evitare che sia così o quantomeno per punire insulti gravi e persino bestemmie, di cui negli scorsi giorni vi abbiamo portato notizia. Oggi vogliamo parlarvi di qualcosa che è avvenuto fuori dal GF14, sui social network, ma che secondo noi è grave lo stesso perché indica il clima di odio creato e poi fomentato da alcuni concorrenti della Casa del GF14.

Stiamo parlando nel caso specifico di un commento atroce, bruttissimo, che il cognato di Alessandro Calabrese – marito di sua sorella – ha fatto subito dopo la puntata del Grande Fratello 14 andata in onda giovedì scorso, 12 novembre 2015 su Canale 5. Come ben saprete, la puntata ha visto la nomination di parecchi concorrenti del GF2015, tra cui Federica Lepanto. Ebbene, uno dei primi commenti del cognato di Alessandro, marito di sua sorella, è stato:

“Adesso facciamo fuori quel tro**ne!”.

Commento riferito appunto a Federica. Noi – lo ripeteremo all’infinito – non siamo assolutamente schierati né ci piace avere preferenze, ma troviamo scandaloso un commento del genere ai danni di una donna. E chi accusa Federica di avere in Casa un linguaggio scurrile e volgare – vedesi Alessandro Calabrese e la sua amica Valentina Bonariva, anche lei tra i nominati di questa settimana nella Casa del GF14 – forse dovrebbe riflettere sul fatto che, indipendentemente dal suo intercalare che può essere volgare o meno, la Lepanto non ha mai insultato nessuno degli altri concorrenti GF2015 con gli epiteti bruttissimo che sono stati attribuiti a lei, ovvero tr**a, zo**ola e tutti i sinonimi, tra cui quello usato dal cognato di Alessandro (e adesso capiamo anche un po’ di cose sulla famiglia).

E ricordiamo, inoltre, che sebbene non ci sia nulla di male ad avere rapporti intimi davanti alle telecamere, a differenza di altre concorrenti (come Barbara Donadio o Jessica Vella), Federica non ha mai avuto rapporti intimi in casa, ma ha solo baciato due concorrenti del GF14Alessandro Calabrese (che poi ha fatto di tutto per farla passare come la ragazza facile di turno) e Livio/Francesco, che ora sta facendo lo stesso. Noi non lo troviamo giusto… e voi, amici che seguite le news Grande Fratello 14?