News Grande Fratello 14: il comportamento (vergognoso) di Alessandro. E il pubblico...
Alessandro Calabrese

Le news Grande Fratello 14 di oggi riguardano il concorrente Alessandro Calabrese, che puntata dopo puntata incassa un autogol dopo l’altro e che è sempre più odiato dal pubblico di questo Grande Fratello 2015, al punto che, se nella diretta di giovedì scorso, 15 ottobre 2015, con Alessia Marcuzzi e gli opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, pur nominato, aveva pochissime probabilità di essere fatto fuori dal televoto, oggi invece rischia grosso… e questo nonostante la presenza al televoto di Mary Falconieri, che nel corso di questa settimana (ed è stato mostrato più volte anche del Daytime del GF14 andato in onda ogni pomeriggio su Canale 5 e poi in replica su La5) ha lasciato intendere in tutti i modi di voler essere votata per uscire dalla casa e potersi finalmente riunire al suo dottore, Giovanni Angiolini, uscito giovedì scorso assieme a Igor Di Giovanni non perché nominato, ma perché purtroppo aveva finito le ferie concessegli e dove giustamente tornare al lavoro.

Ma torniamo ad Alessandro Calabrese e al motivo per cui il trentaduenne concorrente romano è sempre meno sopportato dal pubblico del GF14, che trova il suo comportamento attuale a dir poco vergognoso, e non perde occasione per criticarlo ferocemente sia sui social Instagram e Facebook, sia su profili, gruppi e pagine che si occupano in qualche modo del GF2015, dandogli del falso e anche del cattivo. E il motivo è molto semplice. Archiviata una volta per tutte le storia con Lidia Vella, la sua ex fidanzata che nel garage gli ha detto di non essere più innamorata di lui e di avere una storia al di fuori del programma con un ragazzo a cui tiene (tra l’altro un bellissimo modello egiziano che via abbiamo “presentato” qualche articolo fa), Alessandro aveva giustamente pensato di chiedere scusa a Federica Lepanto per il suo comportamento piuttosto duro e ingiusto.

Aveva così scritto una lettera alla ragazza che era stata letta durante la diretta di giovedì sera su Canale 5. Il pubblico del GF14 aveva molto apprezzato le scuse di Alessandro, così come aveva apprezzato che il concorrente – dal momento che gli altri ragazzi della Casa del Grande Fratello 2015 avevano nominato la coppia formata da lui e dalla Lepanto – si offrisse di andare in nomination lui al posto di Federica, che da parte sua era più che disponibile ad andarci. A domanda di Alessia Marcuzzi sul perché si fosse offerto volontario, ha risposto che da uomo non avrebbe mai permesso che al posto suo andasse una donna. Tutto molto onorevole, se non fosse che in questi giorni il concorrente si è rimangiato tutto, si è detto pentito di questa scelta e non ha fatto altro che sparare a zero su Federica, affermando che gli ha messo contro tutte le ragazze della casa e che non ha argomenti oltre lui… A noi non sembra un comportamento molto corretto, sinceramente. E a voi, amici che seguite le news Grande Fratello 14? Diteci la vostra nei commenti!