News Grande Fratello 14: il fidanzato di Lidia sarebbe pronto a lasciarla in diretta tv
Ramsey, fidanzato di Lidia Vella

Le news Grande Fratello 14 vi svelano le ultime indiscrezioni riguardanti il bellissimo Ramsey, il modello egiziano che è l’attuale fidanzato di Lidia Vella, la concorrente del GF14 che questa settimana è in nomination con quella che sembra essere la preferita del pubblico, ovvero Federica Lepanto. E se, come sembra dall’orientamento e dalle simpatie del pubblico di questo Grande fratello 14, giovedì sera 29 novembre nella diretta condotta su Canale 5 da Alessia Marcuzzi, a uscire sarà la Vella, quest’ultima potrebbe ricevere una sorpresa che non le farà affatto piacere.

Oltre a dover lasciare sola nella Casa del GF14 la gemella, Jessica Vella, dalla quale non è mai stata lontana più di qualche giorno, e oltre a salutare l’ex fidanzato Alessandro Calabrese, Lidia potrebbe infatti incontrare in diretta il fidanzato Ramsey, tutt’altro che entusiasta all’idea di riabbracciare la ragazza che ormai frequentava da qualche mese in maniera assidua prima che questa entrasse a far parte del cast del GF 2015, entrando di fatto nella Casa più spiata d’Italia. Secondo i rumors che si fanno di ora in ora sempre più insistenti, infatti, pare che il ragazzo questa volta sarà davvero ospite in studio.

Ma non per riabbracciare Lidia, bensì per rinfacciarle pubblicamente il suo comportamento davvero poco consono a una ragazza fidanzata fuori dalla Casa del GF14, dal momento che – soprattutto negli ultimi giorni – Lidia è stata quasi sempre appiccicata all’ex fidanzato Alessandro, con cui si è scambiata coccole e carezze anche molto intime, oltre a un bacio sulle labbra e ad averci dormito insieme, da soli e abbracciati stretti per tutta la notte, nel lettone che il Grande Fratello 14 aveva preparato loro nel garage, dove hanno trascorso diversi giorni per chiarirsi e confrontassi in merito alla loro storia finita ormai da ben due anni, ma ancora molto presente nelle loro vite… Tutti atteggiamenti che – comprensibilmente, diciamo noi – avrebbero fatto infuriare il bellissimo modello fidanzato di Lidia, che ovviamente se davvero giovedì sera, come sembra, sarà presente in puntata, vorrà certamente spiegazioni dalla ragazza.

Nel frattempo i fans di Federica Lepanto (decisamente la maggioranza del pubblico che segue il GF2015) stanno facendo di tutto affinché la loro beniamina rimanga nella Casa e venga eliminata invece Lidia Vella, che nel corso della prima settimana è stata più volte accusata di bullismo nei confronti della prima. E voi da che parte state? Chi vi piacerebbe uscisse dalla Casa del GF14 tra le due concorrenti in nomination? Ditecelo commentando la news Grande Fratello 14!