News Grande Fratello 14: il fratello di Giovanni Angiolini difende Federica Lepanto con parole che...
Federica Lepanto

Si chiama Paolo Angiolini, e in quanto a bellezza non è certo da meno del fratello, grande protagonista delle news Grande Fratello 14. Come potete facilmente immaginare, stiamo parlando del dottore del GF14 Giovanni Angiolini – che è dovuto uscire prima dal reality per tornare al lavoro, in quanto le ferie concessegli purtroppo erano finite e non poteva procrastinare oltre il rientro – e di suo fratello Paolo, che in questi giorni si sta dando parecchio da fare sul social Instagram, dal cui profilo personale interviene spesso per dire la sua su quanto sta succedendo attualmente all’interno di questo Grande Fratello 2015, il reality show più longevo della televisione italiana che anche quest’anno va in onda su Canale 5 condotto dalla brava e bella Alessia Marcuzzi.

Dal profilo Instagram di Paolo Angiolini si evince che il fratello minore del dottor Giovanni del GF14 in  quanto a bellezza non ha nulla da invidiare a quest’ultimo… anzi! Bellissimo e fisicato, Paolo ha molte cose in comune con Giovanni, tranne forse le preferenze all’interno della casa. A sorpresa, infatti, il ragazzo qualche ora fa, commentando una foto postata sul profilo di Cristiano Malgioglio, uno degli opinionisti d’eccezione del GF 2015 (l’altro è l’attore Claudio Amendola, al quale pare non rivolga più la parola per via di una battuta estremamente infelice di quest’ultimo), si è schierato apertamente a favore di Federica Lepanto, la 22enne salernitana più odiata della Casa (e amata invece dal pubblico fuori).

Paolo Angiolini, infatti, ha scritto chiaramente “Forza FEDE!” sotto una foto della concorrente del Gf14 in nomination, e ne ha approfittato per lanciare una frecciatina alle gemelle Vella, Lidia e Jessica, criticate non solo per come si sono comportate con Federica nel corso della prima settimana di permanenza di questa all’interno della Casa (il pubblico in quell’occasione ha gridato allo scandalo bullismo), ma anche perché il loro aspetto fisico “normale” è molto diverso da quello delle foto su Instagram, dove le due appaiono bellissime. E proprio sull’aspetto le attacca Paolo Angiolini, scrivendo: “date un dentista alle gemelle!”. Insomma, lo schieramento del bellissimo giovane è chiaro… e chissà che dopo Giovanni, il GF14 non faccia un pensierino anche su di lui come nuovo concorrente! In questo caso, ovviamente, le news Grande Fratello 14 vi sveleranno tutto in anteprima, come sempre!