News Grande Fratello 14: il gesto della busta e quell’insulto di Alessandro passato sotto silenzio…

Durante i preparativi per Halloween, Alessandro Calabrese sussurra a Barbara Donadio una frase molto grave

La diretta di giovedì sera, 5 novembre, alle 21.10 su Canale 5, si avvicina a grandi passi, e le news Grande Fratello 14 sono in fermento per cercare di capire cosa succederà davvero ad Alessandro, il quale ha confessato a Barbara e Rossella di aver effettivamente lanciato la busta contro Federica Lepanto nel corso della scorsa diretta, quando, su invito di Alessia Marcuzzi, è stato proprio lui ad annunciare pubblicamente a tutti i concorrenti della Casa del GF14 che tra la sua (ormai odiata) compagna di squadra e la ex fidanzata Lidia Vella, dalla Casa del GF2015 doveva uscire proprio quest’ultima, come del resto per noi telespettatori era ampiamente prevedibile.

E mentre sugli account ufficiali del Grande Fratello 2015 su Facebook e Instagram la gente continua a chiedere a gran voce che il gestaccio della busta venga punito in maniera esemplare, stupisce constatare come – per sua stessa ammissione, Alessandro abbia mentito spudoratamente in puntata all’opinionista Claudio Amendola che gli chiedeva se davvero aveva visto bene e il trentaduenne romano aveva lanciato la busta contro la Lepanto. Ed anche ad Amendola – che aveva dichiarato “Se scopro che stai mentendo, vengo lì e ti prendo a calci in c**o!” – il pubblico si sta rivolgendo nelle ultime ore in maniera ancora più pressante che al Grande Fratello stesso per ottenere giustizia per Federica.

Non solo, perché una nuova macchia va a sporcare l’immagine di questo concorrente del GF14 che settimana dopo settimana si rivela sempre meno “agnello”, come appariva nel garage, e sempre più “lupo” soprattutto nei confronti di Federica Lepanto, che sembra quasi odiare. In occasione di Halloween, come ben sa chi segue la diretta del GF2015 sui canali Mediaset o in streaming, i ragazzi si sono vestiti per l’occasione. Federica indossava un costume da sexy cat-woman, e guardandola e indicandola alla comare Barbara Donadio, con la quale c’è una crescente intesa, Alessandro ha detto: “Ma è Halloween, o la sagra della zo***la?”. Una frase infelice, che ha fatto ridacchiare Barbara ma non il pubblico, ancora una volta in rivolta… cosa succederà nella prossima puntata? Le news Grande Fratello 14 torneranno per raccontarvelo!

Lascia un commento