News Grande Fratello 14: il GF fa un clamoroso errore e rischia di far scoprire la presenza di Federica e Simone
Federica e Simone

Le news sul Grande Fratello 14 hanno già svelato in passato che il GF non è un’entità che non sbaglia mai, bensì dietro il reality di canale 5 c’è una redazione fatta di persone che possono commettere degli errori. Ma sbagli come quello che è stato fatto nella giornata di ieri, 28 novembre 2015, proprio non dovrebbero essere fatti. Sì, perché a causa dello sbaglio di qualcuno dei tecnici, i ragazzi rimasti nella Casa del GF14Alessandro Calabrese, Jessica Vella, Kevin Ishebabi, Livio Parisi, Domenico Manfredi e Rebecca De Pasquale – sono stati a un passo dallo scoprire che i concorrenti che credevano eliminati, ovvero Federica Lepanto e Simone Nicastri, in realtà si trovano insieme nel garage.

Dunque non solo sono ancora in gioco, ma – come verrà comunicato loro nel corso della puntata del GF14 che andrà in onda come sempre giovedì prossimo alle 21.10 su Canale 5, condotta da Alessia Marcuzzi – sono i due primi, veri finalisti. L’avrebbero scoperto certamente, se non fosse che per fortuna in quel momento erano tutti impegnati (chi dormiva, chi era in piscina): il Grande Fratello 2015, infatti, ha chiamato Federica Lepanto nel confessionale, ma anziché attivare gli altoparlanti nel garage, dove si trova attualmente la concorrente più amata di questo GF14, li ha accesi in Casa, chiamandola lì…

Sentendo quella voce “Federica in confessionale”, i ragazzi avrebbero certamente compreso lo sbaglio, anche perché sarebbe stato assurdo che il GF14 chiamasse una concorrente ormai eliminata… E del resto, Jessica Vella qualche volta ha espresso il dubbio che Simone e Federica si trovassero in garage, ma Alessandro Calabrese (che è sempre più odiato dal pubblico dopo l’atteggiamento da bullo avuto con Simone, per il quale i fans di quest’ultimo chiedono una punizione esemplare) ha subito detto che secondo lui è impossibile, perché si è trattato di un’eliminazione del pubblico e non di una loro scelta. Peccato, però, che il pubblico stavolta desse il voto a favore, e non contro!

Comunque nonostante la gaffe del GF14, il segreto di Federica e Simone è ancora al sicuro, e noi vi aspettiamo tra poco con altre news riguardanti il Grande Fratello 14 dalla Casa più spiata d’Italia! Aspettiamo i vostri commenti!