News Grande Fratello 14: il pubblico non si arrende e manda un altro aereo, ma la reazione...
Aereo per Alessandro e Federica

Questa volta, cari lettori che seguite sempre con attenzione le news Grande Fratello 14, è proprio il caso di dirlo: i fans non si arrendono! Ma se è vero che chi la dura la vince, questa volta, secondo noi, non andrà come sperano. Ma andiamo con ordine. Come vi abbiamo raccontato, negli ultimi dieci giorni – guardacaso da quando Lidia Vella è uscita dalla Casa del GF14, eliminata dal televoto del pubblico – Alessandro Calabrese e Federica Lepanto sono tornati ad avere un rapporto civile.

Ma rapporto civile non vuol dire certo che sono tornati all’intimità e al flirt dei primi giorni insieme nel tugurio del GF14, quando ancora non avevano idea di chi avrebbero trovato in Casa, anche se l’altro giorno sono stati sorpresi dalle telecamere indiscrete del Grande Fratello 2015 mentre dormivano abbracciati; ma si sa, nella Casa del GF14 ogni cosa è enfatizzata, e gli abbracci sono qualcosa di comune tra i concorrenti, non vogliono certo dire che sta nascendo l’amore. Sta di fatto che questa rinnovata cordialità deve aver gasato i fans dell’ex coppia Alessandro e Federica al punto che qualche ora fa sulla Casa del GF14 di Cinecittà è passato un aereo dei fans con la scritta “Ale e Fede è bello vedervi di nuovo insieme”.

Tuttavia, com’era ampiamente prevedibile per chi segue con una certa costanza il Grande Fratello 14 (non tanto la diretta del giovedì sera con Alessia Marcuzzi, quanto lo streaming web sulle rete digitali Mediaset o sul web) e dunque ha un’idea delle dinamiche attuali tra i concorrenti che sono ancora in gioco nel GF2015, la reazione dei due protagonisti non è stata delle più entusiaste… E anche noi ci chiediamo: ma perché il pubblico sembra volere a tutti i costi questa coppia, anche se appare sempre più evidente (anche da alcune dichiarazioni di dubbio gusto) che al 32enne imprenditore romano di Federica non importa assolutamente nulla? Chi manda questi aerei, se in definitiva basta andare sulla pagina ufficiale Facebook della Lepanto per rendersi conto che anche i fans della 22enne salernitana – che oggi dai sondaggi risulta essere la concorrente GF14 più amata della Casa dai telespettatori – non sopportano Alessandro e non verrebbero più vedere la loro beniamina tra le braccia di un uomo che l’ha offesa così tanto? E voi che leggete le news Grande Fratello 14, cosa ne pensate di tutto ciò? Diteci la vostra commentando l’articolo!

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !