News Grande Fratello 14: il reality show clamorosamente falsato a causa di...
Lo studio del Grande Fratello

Le news Grande Fratello 14 sono sempre molto obiettive, ma con la notizia che stiamo per darvi oggi non ci capiamo più nulla neanche noi: sì, perché poche ore fa sulla Casa di questo Grande Fratello 2015 è passato un aereo che rischia di falsare clamorosamente il gioco, e il motivo ve lo spieghiamo subito. La questione nasce dalla presenza nella Casa del GF14 di Luca (alias Riccardo, come lo conoscono i ragazzi della Casa), ovvero il fidanzato della concorrente Valentina Bonariva, che come ben sapete lo scorso giovedì 12 novembre 2015, nella diretta con Alessia Marcuzzi in onda su Canale 5, è entrato nella Casa del GF2015 assieme a una finta fidanzata, la bellissima Giulia.

Compito dei ragazzi del GF14, anche questa volta, è quello di indovinare il segreto custodito da Luca/Riccardo, pena una punizione decisa dal Grande Fratello nel caso dovessero fallire. Nel caso invece dovessero indovinare, potrebbe esserci un bonus; esattamente il contrario succederà invece alla concorrente Valentina, la quale, nel caso i suoi compagni non indovinassero il segreto che anche lei sta mantenendo, vincerebbe l’immunità, mentre nel caso lo indovinassero rischierebbe grosso con una penalità decisa sempre dal GF14.

Ebbene, ormai da un paio di giorni nella Casa un po’ tutti hanno indovinato il segreto custodito da Luca, Giulia e Valentina, ovvero che il primo non si chiama Riccardo – bensì Luca – e non è fidanzato con Giulia, ma con Valentina. Ne sono tutti ormai sicuri e la prova sarebbe matematicamente vinta, se non fosse che oggi sulla Casa del GF2015 è passato un aereo con una scritta d’incoraggiamento firmata dai genitori, dagli amici della ragazza e da… Luca! Ciò lascia intendere che il ragazzo sia fuori, e dunque che non si possa trattare di Riccardo. Ora i concorrenti del GF14 sono confusi, non più sicuri come prima di aver indovinato il segreto custodito dal ragazzo, e potrebbero, nella diretta di giovedì prossimo, cambiare opinione e sbagliare… il risultato della prova, dunque, rischia di essere clamorosamente falsato da questo aereo che ha messo i concorrenti del Grande Fratello 2015 sulla falsa strada. Ma – ci chiediamo noi che ci occupiamo di Grande Fratello 14 news – il GF non poteva evitare di farlo passare o di togliere il nome “Luca”?! Possibile che una cosa così grave sia sfuggita all’attenzione della redazione?!

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !