News Grande Fratello 14: lo scandaloso passato di Igor Di Giovanni!
Igor Di Giovanni con il suo grande amico Manfredi Ferlicchia

Le news Grande Fratello 14 si sono concentrate poco sul concorrente Igor Di Giovanni poiché da quando è entrato nella Casa non ha fatto molto parlare di sé, tranne nell’ultima settimana, quando è andato al televoto contro l’unico rimasto dei fratelli Tuccillo, Luigi (il fratello Peppe è stato eliminato nel corso della puntata di giovedì scorso, 8 ottobre 2015). Giovedì prossimo, invece, 15 ottobre 2105, su Canale 5 verrà trasmessa in diretta alle 21.10 una nuova puntata di questo Grande Fratello 2015 condotta come sempre dalla brava Alessia Marcuzzi, con opinionisti Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola: in questa occasione, il GF14 renderà noto se dalla casa dovrà uscire Igor oppure Luigi, a seconda del risultato del televoto.

Ma è proprio di Igor Di Giovanni che vogliamo parlarvi, perché il bel concorrente siciliano del GF 2015 nasconde un segreto un po’ imbarazzante, che tuttavia ovviamente non inficia in nessun modo la sua partecipazione al reality show: si tratta semplicemente di un particolare della sua vita che non è stato reso noto dal GF14, e ciò un po’ stupisce, lasciando pensare che forse il concorrente non l’ha rivelato nei provini (del resto non era tenuto a farlo) oppure la redazione del Grande Fratello, pur sapendolo, ha deciso di non parlarne… Tuttavia lo scoop è stato reso noto qualche ora fa dal portale Gay.it, sito web di riferimento per tutta la comunità omosessuale italiana, soprattutto quella maschile.

Non è la prima volta che Gay.it si occupa dei programmi di Canale 5. Tempo fa, infatti, aveva eletto un ex tronista come uno degli uomini più sexy e desiderati dalla comunità omosessuale italiana. Oggi, invece, ha riportato una notizia che ha suscitato subito la curiosità del pubblico che segue il GF 2015, sia nella striscia del Daytime, sia nel serale; si tratta di un gossip che riguarda Igor Di Giovanni, il quale per diverso tempo – e fino a qualche tempo fa – ha lavorato come cubista presso la discoteca “Exit”, un frequentatissimo locale gay di Palermo. La notizia è stata ampiamente documentata da un’infinità di foto che non lasciano dubbi, e pur essendo curiosa certamente, anche ammesso che Igor fosse omosessuale (cosa che non è detta visto che  poteva essere semplice lavoro), ai fini del gioco del Grande Fratello non cambierebbe nulla… un po’ diversa la situazione nel caso di Uomini e Donne, visto che il ragazzo corteggiava la tronista Teresa Cilia. Non credete anche voi, amici che seguite le news Grande Fratello 14?!