News Grande Fratello 14: Kevin fa una romantica proposta alla sua Jessica

Nonostante la gemella Lidia Vella non sia d’accordo con la sua storia, Jessica appare sempre più presa da Kevin

Le news Grande Fratello 14 sanno bene che una nuova coppia è nata nella Casa del Grande Fratello 2015: stiamo parlando ovviamente di Jessica Vella e Kevin Ishebabi, i due concorrenti che nelle ultime settimane si sono avvicinati sempre più, vivendo anche momenti di intimità e passione. Per questo motivo, Jessica Vella – che, lo ricordiamo, attualmente è sola nella Casa del GF14 visto che Lidia Vella è stata eliminata – aveva chiesto più volte di poter lasciare il ragazzo che la aspettava fuori dalla Casa, il bellissimo milanese Oscar Amigoni, che aveva chiaramente tradito e che evidentemente voleva lasciare.

Ma Oscar Amigoni ha giocato d’anticipo, e nella puntata di giovedì scorso, 12 novembre 2015, ha scritto una lettera a Jessica nella quale la invita a non preoccupassi per lui, dal momento che non sta soffrendo visto che a quanto pare si è rimesso con la ragazza con cui stava prima di incontrare Jessica, un mese prima che lei entrasse nella Casa del GF14. Ora che la gemella bruna – così come l’abbiamo soprannominata sin dall’inizio del GF2015 per distinguerla dalla gemella bionda Lidia – è nuovamente single, la ragazza si sta godendo appieno la sua storia con Kevin Ishebabi, per il quale ha ammesso di cominciare a provare dei veri e propri sentimenti.

E se la neo-coppia appare felice e innamorata, più serena dopo che la situazione di Jessica con Oscar è stata chiarita, fuori dalla Casa del GF14, Lidia Vella non sembra molto contenta della relazione della sorella, perché – ha detto ad Alessia Marcuzzi durante la diretta di giovedì sera – reputa Kevin uno dei concorrenti più falsi del Grande Fratello 14, e tra l’altro uno di quelli che secondo lei ha contribuito alla sua uscita. Ma è davvero così? E Kevin è falso anche con Jessica? A noi non sembra, anche perché ieri, mentre i due erano abbracciati a letti, il ragazzo le ha detto che vorrebbe addirittura sposarla una volta terminata questa esperienza… parole indubbiamente forti, che non si pronunciano mai a cuor leggero. Un nuovo amore dunque è nato all’interno del GF14? Chissà, amici delle news Grande Fratello 14, solo il tempo potrà dirlo!

Lascia un commento