News Grande Fratello 14: Federica e Alessandro passano la notte insieme, lei è confusa e lui piange...
Alessandro Calabrese e Federica Lepanto

Voi che seguite con attenzione e interesse le news Grande Fratello 14, sapete bene che la fascia quotidiana del Grande Fratello 2015 trasmessa su Canale 5 e La5 rappresenta solo una parte di quello che succede nella Casa del GF14. Per avere una visione più completa delle dinamiche e dei caratteri dei concorrenti, dunque, è indispensabile guardare anche la diretta di Mediaset Streaming, ovvero Premium Extra o in alternativa la diretta streaming sul web. Si tratta di una premessa doverosa perché oggi andiamo a parlare di uno dei concorrenti più controversi di questo GF2015, che fa discutere di sé sin dalla prima puntata in parte a causa del flirt con Federica Lepanto durante la prima settimana, in parte a causa della presenza nel GF14 di Lidia Vella, sua ex fidanzata di cui lui è ancora innamorato. Stiamo parlando ovviamente di Alessandro Calabrese che negli ultimi giorni appare alquanto ben disposto verso Federica.

I due si sono riavvicinati al punto di dormire insieme abbracciati, ma la cosa alla maggior parte dei fans appare quantomeno sospetta dal momento che fino ad appena una decina di giorni fa – ovvero quando Lidia Vella non era ancora fuori dalla Casa del GF14 – il 32enne imprenditore ed ex pugile romano non solo non era affatto vicino alla Lepanto (che tra l’altro è la sua compagna di squadra), ma addirittura sembrava odiarla, sembrava infastidito a pelle dalla sua sola presenza e dal suono della sua voce.

Tutti ricorderete il brutto gesto della busta, oppure quando Alessandro discuteva con Federica poco prima che la madre della concorrente entrasse nella Casa del GF14, dandole della cretina e maledicendosi per il flirt dei primi giorni con lei, quando erano soli in garage; tra l’altro Alessandro con Barbara e Rossella ha spesso sparlato della mamma di Federica, che in molti sostengono guardasse con espressione ostile quando è entrata al GF2015 per una sorpresa alla figlia (e lui stesso l’ha confermato dicendo alle amiche: “Avete visto come l’ho guardata?). Però da una decina di questi giorni a questa parte, tutto è cambiato e Alessandro è molto ben disposto verso la compagna, con cui parla e che coccola.

Un chiarimento dopo tante liti ci sta, e chi segue il Grande Fratello 14 sa bene che nella Casa del GF i giorni scorrono lenti ma le cose cambiano più velocemente che nella vita normale, ma se davvero Alessandro fosse cambiato, sparlerebbe ancora della compagna come ha fatto ieri con Valentina Bonariva (anche lei adesso più cordiale verso Federica)? Ecco la segnalazione che ci è arrivata e che da diverse ore circola sul web:

“6 Novembre, ore 19.45, Premium Extra 1. Alessandro e Valentina sono in salone, sparlano di Federica riguardo a cose successe nel garage la prima settimana e se la ridono a crepapelle. Alessandro racconta a Valentina che quella settimana Federica non indossava le mutande, lo faceva apposta per fargli vedere la “cozza” e per farglielo diventare duro. Scusate la volgarità, ma sono le sue esatte parole. Una persona non può fare accuse così gravi e cavarsela come se niente fosse, perché verità o bugia che sia, è comunque una grandissima carognata dire una cosa del genere quando sai di essere in televisione e l’Italia intera ti sta guardando. Volete ancora difenderlo? Questa volta non potete! Quel ragazzo merita una gran bella figuraccia in puntata, ora è arrivato il momento di smascherarlo, mostrare a tutti che razza di persona è realmente. Giovedì bisogna prendere provvedimenti su Alessandro, perché questa è calunnia bella e buona! Qui ci vorrebbe un aereo in cui le si dice di non fidarsi del suo compagno! È l’unico buon consiglio che le serve!”.

Alla luce di tutto ciò, amici che seguite le news Grande Fratello 14, cosa ne pensate, Alessandro sta fingendo perché ha capito che Federica Lepanto fuori è molto amata?