News Grande Fratello 14: la famiglia di Alessandro non sopporterebbe Lidia, ecco le prove
Lidia e Alessandro

Era da un po’ di tempo che volevamo darvi questa news sul Grande Fratello 14 – o meglio, su uno dei concorrenti di puntata di questa edizione, Alessandro Calabrese – ma abbiamo aspettato ancora un po’ per capire se le cose stessero davvero così come ci sembrava di intuire. Alla fine ne abbiamo avuto la certezza: a quanto pare la famiglia del 33enne imprenditore di Nettuno non sopporterebbe di buon grado la presenza della vita del figlio della ex fidanzata Lidia Vella. A essere contrarie alla relazione, sarebbero soprattutto la madre e la sorella di lui, che in questi ultimi due anni – da quando cioè i due non stanno più insieme – hanno continuano a fargli notare le incongruenze e i comportamenti inaccettabili della ragazza.

Già da quando, in una delle prime puntate del Grande Fratello 2015, la sorella di Alessandro era entrata in Casa per parlare con lui, si era intuito che la donna non vedeva di buon occhio la predilezione di suo fratello per la bionda gemella catanese con cui era stato fidanzato per tre lunghi anni. Aveva infatti ricordato ad Alessandro che lui una sorella già ce l’ha, ed era lei (mentre il ragazzo ha sempre parlato di Jessica Vella come di sua sorella), e che era ora di relegare la storia con Lidia al passato, visto che tra l’altro lei in garage gli aveva detto di non essere più innamorata di lui.

Successivamente, abbiamo notato che sotto il commento di una fans sui social, la quale scriveva alla sorella di Alessandro che la rovina del ragazzo, anche al GF14, era proprio Lidia Vella, la donna assentiva, mettendo una faccina triste, lasciando chiaramente intendere di pensare la stessa cosa… Ma la conferma definitiva è arrivata qualche ora fa, mentre Alessandro in giardino parlava con l’amico Livio, il quale cerca sempre di farlo ragionare circa i reali sentimenti di Lidia, che secondo lui non sono di amore. Ebbene, Alessandro ha ammesso che tutti i discorsi di Livio, fatti per farlo ragionare, sono gli stessi che gli hanno fatto nel tempo anche sua madre e sua sorella… E del resto non solo loro, ma ormai si può dire l’Italia intera, non crede affatto all’improvvisa rinascita dell’amore di Lidia per Alessandro. Ma ormai per sapere cosa succederà manca poco: quelle di questa settimana, infatti, sono le ultime news Grande Fratello 15 prima della finalissima di giovedì 10 dicembre… poi Alessandro uscirà e vedremo se cercherà Desiree o Lidia!