News Grande Fratello 14, la rabbia del fidanzato di Jessica Vella:
Oscar Amigoni, (ex?) fidanzato di Jessica Vella

Cari amici che seguite le news Grande Fratello 14, siamo ancora qui a parlare delle sorelle Vella e dei loro – veri o presunti – fidanzati al di fuori della casa. In particolar modo oggi ci occupiamo della gemella bruna, Jessica Vella, la quale all’interno della Casa del GF2015 sin dall’inizio ha mostrato una certa predilezione per un altro concorrente, Kevin Ishebabi, pur non essendosi mai avvicinata troppo a lui per via del fidanzato che l’aspettava (usare il passato è d’obbligo, e ora capirete il perché) fuori dalla Casa del GF14.

Questo almeno fino a qualche giorno fa, quando, nel cuore della notte c’è stato un incontro molto ravvicinato sotto le coperte proprio tra Jessica e Kevin; la bella siciliana, che ha partecipato al Grande Fratello 2015 in coppia con la gemella Lidia Vella (che però è uscita dalla Casa dopo aver perso il televoto con Federica Lepanto, la rivale di sempre), alle 3 di notte è stata vista abbandonare il suo letto per entrare in quello di Kevin… qui si sono visti dei movimenti sotto le lenzuola, ma il GF14 ha provveduto subito a oscurare ogni cosa… almeno fino alle 7 del mattino, quando Jessica si è alzata ed è tornata nel suo letto.

Com’è facile immaginare, una simile situazione non avrà certamente fatto piacere a Oscar Amigoni, il bellissimo ragazzo milanese col quale Jessica si è fidanzata appena un mese prima di entrare in Casa. Tirato a lungo in ballo nella questione, Oscar ieri ha lasciato un messaggio a tutte le ragazze che lo hanno contattato per fargli dei complimenti (si tratta oggettivamente di un ragazzo bellissimo, che in molti vorrebbero vedere giovedì prossimo nel GF14 o addirittura come nuovo tronista Uomini e Donne di Maria De Filippi!) e per parlare del comportamento della sua fidanzata Jessica Vella. Ecco cos’ha scritto:

“Ciao ragazze scusate l’intromissione… Posso solo chiedervi di non commentare le foto del mio profilo accostando il mio nome a quello di Jessica? Mi avete scritto in tante e vi ringrazio dei complimenti, quindi per favore… niente più commenti rivolti a lei nelle mie foto… Anche perché ci sono state cose che inevitabilmente porteranno a delle conclusioni da parte mia… Comunque il mio cagnolino si chiama Pepe… grazie”.

Insomma, tutto lascia presagire che dopo Ramzi – che ha ripetutamente ribadito di non essere fidanzato con Lidia Vella, come invece lasciato credere nella Casa del Grande Fratello 2015 dalla ragazza – un altro fidanzato, Oscar, diventerà ex fidanzato di una Vella, in questo caso Jessica. Che stia rinsavendo anche Alessandro Calabrese, il quale si è molto riavvicinato a Federica Lepanto?! Chissà… noi ci rivediamo prestissimo con altre news Grande Fratello 14!