News Grande Fratello 14, la relazione di Simone con un trans non è più un segreto, e lui non perdona Rebecca
Rebecca e Simone

Le news Grande Fratello 14 si preparano a una puntata scoppiettante, quella che come sapete andrà in onda stasera 26 novembre 2015, alle ore 21.10 su Canale 5, con Alessia Marcuzzi. E la principale novità sarà costituita dal fatto che per la prima volta da che questo Grande Fratello 2015 è cominciato, Rebecca De Pasquale e Simone Nicastri – ex compagni di squadra e ormai a quanto pare anche ex amici – non saranno alleati. Anzi: nel confronto avuto qualche ora fa nella Casa del GF14, Simone ha ribadito a Veronica che lei sarà la sua prima nomination, e che se dovesse avere l’occasione, in un’eliminazione a catena, non la salverebbe.

Ma cos’è successo tra i due e perché Simone ce l’ha così tanto con Veronica? Il motivo è presto detto: la concorrente del GF14, ex uomo ed ex prete, ha tradito la fiducia del suo ex compagno di squadra costringendolo a rivelare davanti a tutti – nel corso del gioco della verità che è stato fatto dai concorrenti del GF14 in settimana – un segreto di cui solo Rebecca De Pasquale era a conoscenza, e che le aveva rivelato facendole promettere che mai e poi mai l’avrebbe rivelato pubblicamente agli altri, ovvero che Simone in passato ha avuto una relazione con un trans.

Come prevedibile, il ragazzo è rimasto fortemente colpito da questa cosa, ci è stato molto male e non riesce a far finta di nulla, anche perché Rebecca ha ammesso di aver tirato fuori la cosa “per vendicarsi di lui” (non si capisce per cosa); poi la concorrente del GF14 in realtà ha chiesto scusa, ma ormai il danno era fatto, e Simone non si è sentito di accettare le sue scuse perché ha vissuto la cosa come una pugnalata alle spalle da una delle persone di cui si fidava di più all’interno del GF2015.

Ecco quali sono state le parole piene di amarezza che Simone (grande amico anche di Federica Lepanto, che Rebecca invece non sopporta) ha detto alla sua ex compagna di squadra:

“…ti feci giurare che non lo avresti mai dovuto dire, mai, ti ho fatto giurare…non volevo che uscisse nel programma, non mi importa del fatto in sé, ma mi importa che hai tradito la mia fiducia, sei un’insensibile, solo tu potevi fare quella domanda e non l’avresti dovuta fare, l’hai fatta uscire e quindi hai sbagliato, ti chiedo se hai la coscienza pulita e tu mi dici pure di si?!”.

Se dunque, come sembra, i concorrenti del GF14 non indovineranno il segreto di Simone (l’ospite nella Casa del GF14 di questa settimana è suo fratello), e se lui fosse il primo concorrente in finale, la sua immunità certamente non andrà più a Rebecca, che invece nominerà… la riserverà all’amica Federica?! Lo sapremo tra poche ore, amici delle news Grande Fratello 14!