News Grande Fratello 14: la risposta di Alessia Marcuzzi che fa infuriare il pubblico
Alessia Marcuzzi conduce il GF 14

Le news Grande Fratello 14 vi riportano la reazione di Alessia Marcuzzi alle continue richieste da parte del pubblico di questa edizione del GF 2015 che non ne può più di vedere la concorrente Federica Lepanto oggetto di pesanti derisioni e insulti molto gravi da parte degli altri concorrenti. Come già successo la settimana scorsa con le gemelle Lidia e Jessica Vella, che avevano sottoposto Federica a un vero e proprio fuoco di fila di insulti ingiustificati e minacce verbali, anche questa volta la Marcuzzi è stata letteralmente sommersa di richieste di fare qualcosa, cui però non ha dato la risposta che quasi tutti si aspettavano e che in realtà auspicavano…

All’appello di chi le chiedeva di schierarsi e di prendere posizioni pesanti contro i ragazzi che continuano a insultare pesantemente Federica Lepanto prendendo in giro anche la malattia di cui ha sofferto a lungo in passato (la bulimia), la bionda conduttrice del GF 14 ha risposto così:

“Vi chiedo di lasciare questi messaggi sul profilo de GF. Io agisco sempre con cognizione di causa e devo però accertarmi SEMPRE di quello che dite. Delle chiacchiere fatte sotto le lenzuola non sono equivalenti a insulti e bestemmie. A volte mi invadete la bacheca di vostre considerazioni che ogni tanto sono un po’ ingigantite dall’amore che provate per uno o una vostra beniamina…. ed è giusto che sia così. La scorsa settimana ho redarguito Lidia perché penso davvero che abbia esagerato, in questa circostanza valuterò in base al mio pensiero rispetto a quello che ancora non ho visto perché avvenuto stanotte. Datevi una calmata a volte ingigantite una situazione presi dalla simpatia che provate per la concorrente”.

Diciamo che, anziché calmare le acque, questa risposta le ha agitate ancora di più, visto che il pubblico di questo Grande Fratello 2015 – soprattutto i fans di Federica (la maggior parte) – è arrabbiatissimo ora anche con Alessia… e voi, cosa pensate di questa risposta, amici che seguite le news Grande Fratello 14?! Scrivetecelo nei commenti!