News Grande Fratello 14, la Zanatta denuncia:
Federica Lepanto

Le news Grande Fratello 14 non smettono di appassionare anche gli ex concorrenti di altre edizioni del Grande Fratello. Dopo Mauro Marin, ex vincitore del GF che ha preso così a cuore la causa di Federica Lepanto, la concorrente più bistrattata di questo Grande Fratello 2015, da usare tutti i suoi mezzi (compresi gli influenti social, tra cui Instagram, su cui il Marin è molto seguito) per cercare di avvantaggiare la concorrente, anche Margherita Zanatta ha preso posizione a favore di Federica. Oltre che sui social, la ragazza l’ha fatto a Pomeriggio 5, nello spazio che Barbara D’Urso solitamente dedica a commentare il GF14 e di cui la bella Margherita è spesso ospite.

Già qualche settimana fa la Zanatta avrebbe voluto intervenire sulla questione del presunto bullismo ai danni della 22enne concorrente del GF2015, ma per questioni di tempo non poté. L’ha fatto ieri pomeriggio, 9 novembre 2015, proprio nella parentesi di Pomeriggio 5 dedicata al programma. E ha fatto notare quello che pensiamo un po’ tutti, ovvero che da quanto hanno intuito (o meglio hanno saputo con certezza, visto che – come se non bastassero gli applausi in studio – Alessia Marcuzzi lo scorso giovedì nella diretta del GF14 su Canale 5 lo ribadiva in continuazione) che Federica Lepanto è la preferita del pubblico, non fanno altro che gironzolarle attorno.

Ecco infatti cos’ha detto Margherita Zanatta, la quale solitamente non ha alcun pelo sulla lingua:

“Da quando in casa hanno capito che Federica è la number one, tutti stanno attaccati a Federica. Alessandro improvvisamente non la lascia un minuto, Valentina addirittura le chiede se rifarebbe ciò che ha fatto in garage…per non parlare poi di Manfredi. Insomma, l’incoerenza regna sovrana”.

E del resto, come darle torto? Anche perché il recente riavvicinamento di Alessandro Calabrese secondo noi non è affatto casuale, né è dovuto soltanto all’uscita di Lidia Vella, gelosissima ex fidanzata del trentenne romano; non è che il concorrente più contestato e criticato di questo GF14 si è fatto un po’ di calcoli, e ha capito che non gli conviene poi tanto continuare ad andare contro la favorita del pubblico del GF 2015? Voi cosa ne pensate, lettori che seguite e commentate sempre con molto interesse le news Grande Fratello 14?