News Grande Fratello 14: i fans di Lidia provano a boicottare il GF, da stamattina fuori dalla Casa...
Lidia Vella

Su Lidia Vella le news Grande Fratello 14 hanno detto tutto o quasi, ma per quanti difetti si possono trovare in questa concorrente del Grande Fratello 2015 – indubbiamente tra le meno amate della storia del popolare reality show di Canale 5 – bisogna riconoscere due cose: in primis, di essere stata una delle grandi protagonista del GF14, che senza di lei non sarebbe stato lo stesso (e questo nonostante Lidia sia uscita relativamente presto, già qualche settimana fa); e poi, non da ultimo, di saper ammettere la verità, anche quando può non farle piacere.

Posto che non siamo parlando di Ramzi, l’ex fidanzato di Lidia Vella che a quanto pare interverrà nella prossima puntata del GF14 per raccontare la sua versione dei fatti (anche se Lidia in un’intervista ha già spiegato che si sono lasciati di comune accordo), ma delle parole che qualche ora fa la bionda gemella del GF2015 ha scritto sulla bacheca della pagina Facebook che gestisce personalmente. Si tratta di parole senza dubbio sorprendenti e gentili nei confronti di Federica Lepanto, “nemica” storica nella Casa perché nella prima settimana, in garage, ha avuto un flirt con Alessandro Calabrese, ex fidanzato di Lidia:

“Nonostante tutti i “problemi” che io abbia avuto con Federica, non ho mai avuto dubbi sulla sincerità dell’amicizia con Jessica in quanto lei l’abbia trattata sempre molto bene e con rispetto. Per questo motivo volevo ringraziarla per come le stia facendo aprire gli occhi in merito ai comportamenti di Kevin!”.

Sono parole che fanno onore a Lidia, la quale non ha mai nascosto di non approvare la relazione tra la sorella Jessica Vella e Kevin Ishebabi, che a suo dire la sta soltanto sfruttando. E anche Federica Lepanto – che non di rado ha delle incomprensioni non da poco con Kevin – non vede benissimo questo rapporto, proprio come Lidia… che le due ragazze – per una volta d’accordo – abbiano ragione?! Chissà, nel frattempo le news Grande Fratello 14 vi danno appuntamento come sempre a fra poco per altre notizie dell’ultimo minuto dalla Casa del GF14!

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !