News Grande Fratello 14, Lidia accusa:
Lidia guarda il bacio tra Desiree e Alessandro

Questa volta le news Grande Fratello 14 si soffermano sulla “strana” questione relativa alla bellissima Desiree Popper, l’attrice e modella brasiliana che è stata nella Casa del GF14 solo una settimana ma che in pochi giorni ha portato talmente tanto scompiglio che sembra esserci stata un mese… Torniamo su di lei per via delle dichiarazioni che Lidia Vella – che oltre a essere una concorrente del GF14, come ben sapete è stata anche fidanzata con Alessandro Calabrese (e a quanto pare i due si amano ancora) – la quale in un’intervista ha svelato quale, secondo lei, era il reale motivo per cui il Grande Fratello aveva mandato Desiree in Casa.

Chi ha seguito le dinamiche della trasmissione, sa che la ragazza ufficialmente era entrata al GF14 con il “compito”, ovvero la missione segreta di sedurre Livio Parisi con la complicità di altri concorrenti. A ben vedere, tale missione aveva poco senso in quanto vinta in partenza: molto sensibile al fascino femminile, Livio avrebbe certamente ceduto, come poi effettivamente è stato. Solo che poi, come abbiamo ampiamente raccontato negli scorsi giorni, a scambiare baci e coccole appassionate con Desiree è stato invece Alessandro Calabrese, che per la ragazza ha messo addirittura in dubbio la sua storia con Lidia, che in questi due anni – e anche nella Casa del GF14 – non ha fatto altro che cercare di riconquistare…

E allora a noi era venuto un dubbio: ma non è che Desiree era stata mandata nella Casa del GF14 col compito (segreto) di sedurre proprio Alessandro e non Livio, che sarebbe stato solo una copertura?! In fondo – diciamocelo – Livio Parisi non lo calcola nessuno, mentre il 33enne romano è sempre al centro di intrighi e polemiche, grande protagonista di questo Grande Fratello 14 nel bene e nel male. E a ben guardare Desiree non è una qualunque, è una brava attrice e per giunta fidanzata, come Lidia Vella ha detto ad Alessandro nel corso del loro ultimo incontro… E proprio Lidia, nel corso di un’intervista a un noto portale di gossip, ha espresso questa certezza, ovvero che il GF14 abbia “giocato” ad allontanare lei e il Calabrese con la complicità di Desiree… secondo voi è plausibile? Ditecelo nei commenti alle news Grande Fratello 14!