News Grande Fratello 14: la famiglia di Alessandro non sopporterebbe Lidia, ecco le prove
Lidia e Alessandro

Mentre Simone Nicastri t Federica Lepanto sono ormai in finale, le news Grande Fratello 14 relative alla puntata di ieri sera, 26 novembre 2015, si occupano anche di un altro “vincitore”, Alessandro Calabrese; se infatti sembra sempre più improbabile che il pugile romano vinca questo Grande Fratello 2015, certamente ha invece trionfato in amore. Sì, perché chi ha seguito la diretta del GF14 su Canale 5 ha visto che alla fine le insistenze della conduttrice Alessia Marcuzzi e persino di Jessica Vella, sorella di Lidia, hanno avuto la meglio, e alla fine quest’ultima ha confessato di essere di nuovo innamorata di Alessandro, suo ex fidanzato che ha ritrovato nella Casa del GF14.

Una bella serata è stata senza dubbio quella del 33enne romano, e questo nonostante il messaggio ricevuto indirettamente attraverso Ramzi Zaki, modello ed ex fidanzato di Lidia Vella che a Pomeriggio 5 aveva detto la sua verità, ovvero di aver lasciato lui Lidia. Nonostante più volte abbia detto di non avere intenzione di tornare con Lidia se avesse scoperto che era stata lasciata, perché si sarebbe sentito un ripiego, il concorrente del GF14 ha creduto alla bella siciliana, e anzi vedendo il video di Ramzi a Pomeriggio 5 se l’e è presa con lui, affermando che grazie a loro ha avuto i suoi cinque minuti di fama.

Peccato che Ramzi Zaki a questa fama non ci tenesse per nulla: bello e affermato, il modello – come ha giustamente sottolineato l’opinionista Cristiano Malgioglio nel corso della diretta del GF14 di ieri sera – sfila già per grandi marchi e ha lavorato con Piero Chiambretti: che bisogno ha di un reality per emergere, considerato che finora ha sempre tenuto un profilo basso, evitando di esporsi più del necessario, se non quando appunto tirato in ballo da Lidia stessa? E senza contare che ieri Anna Vella, sorella di Lidia e Jessica, ha scritto queste parole sul suo profilo personale Facebook, rendendole pubbliche:

“Un applauso a ramzi che grazie a Lidia è riuscito ad avere i suoi 10 minuti di visibilità! Purtroppo peró non ha raccontato tutto nel modo giusto e ora caro mio ti prendi le responsabilità di quello che hai detto!! Peggio per te. VERGOGNATI E TORNA IN EGITTO!! PS: una cosa giusta l ha detta peró… Lidia non troverà mai un uomo come Alessandro e tu a lui non puoi pulire nemmeno le scarpe!”.

Ma è davvero così? Secondo noi no… e comunque quel “torna in Egitto” se lo poteva risparmiare: noi l’abbiamo trovato abbastanza razzista e sgradevole, e voi? Diteci la vostra e soprattutto diteci se secondo voi Lidia ama davvero Alessandro come ha detto ieri. A presto con nuove news Grande Fratello 14!