News Grande Fratello 14, Lidia e Verdiana insieme in radio per boicottare Federica:
Lidia Vella e Verdiana Fanzone

Come ben sapete, le news Grande Fratello 14 – così come il Grande Fratello 2015 stesso – non parteggiano per nessun concorrente a scapito di un’altra: se parliamo sempre di Federica Lepanto, infatti, è perché la concorrente più odiata e bistrattata di questo GF14 viene continuamente tirata in ballo dagli altri concorrenti, non solo nella Casa, ma anche fuori. In questo caso, a parlare di lei sono state le ultime due eliminate nella diretta di giovedì scorso, andata in onda come sempre su Canale 5 e condotta da Alessia Marcuzzi. Stiamo parlando ovviamente di Lidia Vella e Verdiana Fanzone, una eliminata dal televoto (che la vedeva contrapporsi proprio alla Lepanto), l’altra da un gioco del GF14 che aveva come protagonisti i ragazzi della Casa, che dovevano salvarsi a catena sino a che non rimaneva qualcuno.

Ebbene, ospiti della radio-chat di Alex Achille, né LidiaVerdiana hanno risparmiato commenti velenosissimi nei confronti della ex coinquilina, che a differenza loro è ancora a tutti gli effetti una concorrente del GF2015, anche se anche questa settimana è in nomination assieme a Rossella Intellicato e a Luigi Tuccillo. Ebbene, secondo Verdiana e Lidia il GF14 non fa vedere al pubblico tutto quello che succede nella Casa, dal momento che, dicono le ragazze, Federica Lepanto non è quella che sembra: non è indifesa bensì aggressiva, maligna e molto scorretta.

Come prova citano alcuni fantomatici filmati presenti sulle loro pagine social (dove si vede Federica che risponde ai loro insulti e alle provocazioni) e il fantomatico episodio in cui la 22enne salernitana avrebbe augurato la morte a Lidia Vella, dicendole “Ma muori” dopo l’ennesima valanga di insulti ricevuta. Secondo le due ragazze, invece, Federica sarebbe: “Una persona scorretta, che risponde a modo e che sa colpire a fondo, una leonessa in gabbia molto cattiva altro che ragazza debole. Le persone devono sapere chi è veramente. I video in rete, testimoniano quanto può essere violenta nelle sue esternazioni”. Lidia ha poi parlato del triangolo con Alessandro: “Non sono più innamorata di Alessandro ma se lo fossi ancora, non potrei mai temere una ragazza come Federica”. E allora perché tutto quell’astio verso di lei? ci chiediamo noi. E soprattutto, anche se Federica rispondesse a modo e fosse in grado di colpire a fondo le persone, dovrebbe forse non reagire e subire passivamente? A voi la parola, amici delle news Grande fratello 14!