News Grande Fratello 14: Lidia frequenta un nuovo uomo? Lei si infuria con Malgioglio
Lidia Vella

Le news Grande Fratello 14 ancora una volta vedono protagonista Lidia Vella, la gemella bionda uscita da questa edizione del Grande Fratello 2015 durante il tele-voto contro la storica “nemica” Federica Lepanto. A onor del vero, Lidia questa volta si pronuncia perché in altre trasmissioni si continua a parlare di lei, spesso anche in maniera impropria; è quello che è accaduto ieri nello spazio che Pomeriggio 5 dedica al GF14, mentre si parlava dei concorrenti e in particolar modo di Alessandro Calabrese, ex fidanzato di Lidia Vella, appunto.

Come certamente in molti ricorderanno, nel suo video messaggio Lidia aveva invitato Alessandro a diffidare delle cose che gli venivano dette, continuando a credere in lei perché, una volta uscito dalla Casa del GF14, lo avrebbe invitato a cena per parlare di loro. Non solo: Lidia ha affermato di aver lasciato lei Ramzi Zaki, il bellissimo modello egiziano col quale usciva prima di entrare nella Casa del GF14, mentre lui afferma il contrario. E il contrario sostiene anche l’opinionista Cristiano Malgioglio, che a quanto pare è molto vicino al bel modello, di cui è amico.

Probabilmente Ramzi giovedì prossimo, 26 novembre 2015, entrerà nella Casa del GF14 per dire la sua, ma nel frattempo un’altra voce che riguarda Lidia sia sta diffondendo. Se ne è fatta portavoce Patrizia Pellegrino, la quale, nel corso della puntata di Pomeriggio 5 di ieri, ha rivelato che Cristiano Malgioglio le avrebbe dato uno scoop sensazionale, ossia che Lidia attualmente starebbe frequentando un altro misterioso uomo che non è Ramzi…. Non sono state portate però delle prove concrete: forse non ce ne sono? Questo infatti è quello che sostiene un’infuriata Lidia, la quale ha scritto sulla sua pagina ufficiale Facebook per smentire tutto e invitare a portare foto o altre prove, qualora ci fossero:

“Ho notato con dispiacere che alcune persone parlano spesso della mia vita privata come se ne facessero parte o addirittura quasi come fosse la loro…. e l’abbiamo potuto vedere nelle ultime settimane! Ma ci sono delle news…adesso sostengono anche che io abbia un flirt con un “uomo misterioso”. Vorrei invitare tale gente a portare una qualsiasi prova (foto,sms,mail) che testimonia le loro calunnie… LIDIA”. 

Insomma, sembra proprio non esserci pace per Lidia, ma nemmeno per le news Grande Fratello 14 che la riguardano: pur fuori dalla Casa del GF14 da qualche settimana, infatti, la bionda gemella è ancora una delle grandi protagoniste!