News Grande Fratello 14, Lidia manda un aereo per Alessandro: teme l'incontro di lui con Zamki?!
L'aereo di Lidia per Alessandro

Le news Grande Fratello di oggi sono ricche di sorprese, soprattutto per quanto riguarda Alessandro Calabrese, uno dei concorrenti più tormentati di questo Grande Fratello 2015, nonché uno dei grandi protagonisti, nel bene e (purtroppo) nel male. Poco fa, infatti, su Cinecittà è passato un aereo per lui. Non si trattava però di un aereo mandato dai fans, bensì dalla sua ex fidanzata Lidia Vella, la gemella bionda (in casa c’è ancora sua sorella, Jessica Vella), con la quale ha avuto una storia di tre anni finita due anni prima che i due entrassero al GF14.

In questi due anni, però, nonostante Lidia abbia avuto altre storie, Alessandro non ha mai smesso di amarla, e i due sono sempre stati in contatto. Ancora non si capisce cosa la bella bionda del GF14 voglia da lui, se lo ami ancora oppure – come sostengono i detrattori – giochi con lui solo perché è ancora nella Casa del GF2015, sta di fatto che Lidia ha mandato per Alessandro un aereo con su scritto questo messaggio:

“Ale solo tu mi conosci, ascolta te stesso”.

Ma perché proprio ora? E soprattutto, perché dire altro dopo che nel video messaggio della scorsa settimana gli aveva detto che, una volta fuori dalla Casa del GF14, l’avrebbe portato a cena e avrebbero parlato? Forse perché Alessandro ieri ha confidato a Livio Parisi, l’ultimo concorrente entrato nella Casa del GF14, di non pensare più così spesso a Lidia? O forse perché sa che giovedì prossimo in Casa entrerà Ramzi Zaki, il quale dirà la sua verità, ossia che è stato lui a lasciare Lidia e non viceversa? Alessandro, infatti, ha sempre detto che non sarebbe tornato dalla Vella se avesse scoperto che era stata lasciata, perché si sarebbe sentito un ripiego…

Diverso sarebbe se – come sostiene l’ex concorrente del GF14 – fosse stata lei a mollare Ramzi, convinta di provare ancora qualcosa per Alessandro. Manco a dirlo, il messaggio ha messo ancora più confusione in testa all’ex pugile romano. Cosa accadrà ora? Lo sapremo nelle prossime news Grande Fratello 14, quando scopriremo se Ale ha parlato dell’aereo con qualcuno, confidando le proprie emozioni circa il messaggio della ex Lidia.