News Grande Fratello 14: Lidia
Lidia Vella e Alessandro Calabrese nella Casa del GF14

Da quando – a furor di popolo – è uscita da questo Gf14, Lidia Vella è sempre stata al centro delle news Grande Fratello 14 perché la ragazza, com’è naturale per tutti gli ex gieffini reduci dall’esperienza nella Casa del Grande Fratello (a maggiore ragione per lei, che è stata una delle grandi protagoniste di questa edizione GF 2015), sta rilasciando continuamente interviste e dichiarazioni che hanno come oggetto quanto successo nel Grande Fratello 2015, le dinamiche createsi tra i concorrenti e nel suo caso ovviamente il rapporto con l’ex fidanzato Alessandro Calabrese e la compagna di gioco di lui, Federica Lepanto, con la quale ha avuto un brevissimo flirt nel corso della settimana in cui erano soli in garage.

Ebbene, in un’intervista radiofonica rilasciata ieri dalla Vella a “Radio Radio”, all’interno del programma “Non succederà più” condotto dalla brava Giada Di Miceli, Lidia Vella ha lasciato tutti di stucco affermando un po’ il contrario di quanto detto ad Alessia Marcuzzi la sera della sua uscita dalla Casa del GF14, lo scorso giovedì 29 ottobre 2015 durante la diretta andata in onda come sempre alle 21.10 su Canale 5. Se infatti alla bionda conduttrice Lidia Vella aveva detto di non essere più innamorata di Alessandro, ma di aver comunque deciso di parlarne con lui fuori dalla Casa del Gf14, lontano da ogni dinamica televisiva, a Radio Radio ha detto parole molto diverse.

L’ex concorrente del Grande Fratello 2015, infatti, non ha escluso di poter tornare insieme ad Alessandro una volta finita la trasmissione. Una dichiarazione che ha sorpreso tutti, tanto che più di qualcuno si è chiesto se non ha avuto a che fare col fatto che forse Ramzi – il presunto fidanzato egiziano della ragazza, che fa il modello e lavora a Milano – ha dichiarato di avere intenzione di interrompere la frequentazione che i due avevano sospeso proprio perché Lidia doveva entrare al Grande Fratello 14. Perché sennò cambiare idea così velocemente, quando ha dichiarato più volte di non amare più l’ex fidanzato Alessandro Calabrese, anche se legata a lui da un rapporto morboso di dipendenza e gelosia? Forse ha capito che fuori dal GF14 la coppia funzionerebbe di più a livello mediatico e di serate? Diteci la vostra, amici delle news Grande Fratello 14!